Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 830 Windows 10 Insider Pw.


geniotre
 Share

Recommended Posts

Ciao, potresti dirmi gentilmente che procedure devo seguire per l'installazione???

Grazie

Scaricare "Windows Insider" dallo store, aprirla, selezionare la tipologia di aggiornamenti che si desidera avere (tra "fast" e "slow" scegli "fast"), selezionare "recupera build", e aggiornare dagli aggiornamenti classici del tuo lumia.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho scelto slow perchè ho preferito risparmiare il ruolo di cavia al mio povero 830, in modo da vaere insomma qualcosa di un po' più testato che non la beta della beta!

Per quanto mi riguarda il telefono con wp10 è un'altra storia niente a che vedere con l'8.1 solo la gestione degi allegati alle e-mail vale il passaggio ad occhi chiusi a W10!

Al momento unica pecca che posso riscontrare è che a batteria no molto carica (diciamo una tacca o giù di lì) mi sembra un po' soffrire con applicazioni pesanti come i giochi dove a volte mi si è spento per poi riaccendersi... c'è sempre poi un surriscaldamento della batteria con l'uso del navigatore ma anche per quanto riguarda i consumi di batteria mi sembra migliorato.

Personalmente il passaggio lo consiglio dato che questo aggiornamento sembra davvero non arrivare più!

Saluti,

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Funziona tutto???

Durata batteria??/

Sembra funzioni tutto. Ogni tanto ha dei refresh strani anche su start o WhatsApp.

La batteria all'inizio sembrava durare anche di più. (un mese fa)

Ora sto avendo qualche problema. Ma temo dipenda dalla mia. È sotto osservazione. Mi è capitato di trovarla da 40% a 5% lasciando un ora il telefono in auto.

Poi altri cali sospetti.

Se fa altri scherzi la cambio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho installato W10 sul mio 830 e niente, ho avuto dei problemi i primi giorni, del tipo che spariva per un attimo lo schermo che diventava nero, e poi un giorno è andato completamente in tilt.

Ho ripristinato tutto da zero dal cellulare. Ora non lo uso perché ho poi acquistato il 640xl che sto tutt'ora usando, ma usando senza sim l'830 in alcune cosette, pare non vada male!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy