Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Windows 10


Recommended Posts

Ieri verso le nove il mio computer senza che glielo chiedessi si é messo ad aggiornare alla versione 1511 di Windows 10... L'aggiornamento ci ha messo scarse 7 ore e adesso il pc ha cortana. Il problema é che é lento in maniera esponenziale tant'è che sto tornando alla build precedente anche se il pc mi dice che ci sono degli aggiornamenti cumulativi per questa versione. Suggerimenti?

Modificato da lelez95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

nn sempre ma capita spesso e dopo l'aggiornamento tramite Windows update da 8.1 a 10 ci siano problemi e rallentamenti. La miglior cosa dopo aver aggiornato e un bel ripristino con installazione pulita, fa tutto lui. Ovviamente programmi e file personali andranno persi , questi ultimi e bene salvarli su un supporto esterno ( pennette usb ).

Dopo l' installazione pulita noterai miglioramenti.

Unica cosa da controllare e se ha installato tutti i driver del tuo pc , in caso contrario procurali dal sito del produttore ( se non ci sono per w10 usa quelli per w8.1 dovrebbero andare bene ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

nn sempre ma capita spesso e dopo l'aggiornamento tramite Windows update da 8.1 a 10 ci siano problemi e rallentamenti. La miglior cosa dopo aver aggiornato e un bel ripristino con installazione pulita, fa tutto lui. Ovviamente programmi e file personali andranno persi , questi ultimi e bene salvarli su un supporto esterno ( pennette usb ).

Dopo l' installazione pulita noterai miglioramenti.

Unica cosa da controllare e se ha installato tutti i driver del tuo pc , in caso contrario procurali dal sito del produttore ( se non ci sono per w10 usa quelli per w8.1 dovrebbero andare bene ).

Non posso perdere i file sul pc perché mi servono per studiare e la mia penna usb non riesce a contenere tutto. Il fatto é che io non gli ho chiesto di fare l'aggiornamento e questo mi infastidisce

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi credo e ripeto credo di aver risolto: ho riavviato il computer (cosa che non avevo fatto visto che lo spegnevo semplicemente) e pare che vada veloce come prima... non so sinceramente il motivo se avete qualche idea a riguardo per chiarirmi i dubbi sono ben accette :)

Modificato da lelez95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non hai ancora aggiornato a w10?

se aggiorni tramite windows update si blocca,prova ad aggiornare da https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

pigia aggiorna,salvi un piccolo strumento in una cartella e lo avvii

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy