Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Display Dock Gratis


Gianca
 Share

Recommended Posts

Ma non riesci a completare la richiesta perché non c'è più la App o altro?

Io l'App non ce l'avevo preinstallata, l'ho dovuta scaricare tramite un link esterno preso da Windows Central, perché viceversa non la trova.

Fatto ieri, già ordinata e confermato l'ordine.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi buongiorno,io ho usufruito della promo per prendere la dock con 950xl.Nonostante ciò dalla carta di credito che hanno voluto come cauzione mi hanno decurtato i 100 dicendomi comunque di non preoccuparmi perché in ogni caso non avrebbero preso soldi,a voi è capitata la stessa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai inserito il codice di promozione? Durante l'acquisto del prodotto?
Se non l'hai fatto credo dovrai contattare l'assistenza in modo che ti riaccreditino l'importo magari spiegando la situazione e mostrando il codice di promozione.
dock.png

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai inserito il codice di promozione? Durante l'acquisto del prodotto?

Se non l'hai fatto credo dovrai contattare l'assistenza in modo che ti riaccreditino l'importo magari spiegando la situazione e mostrando il codice di promozione.

dock.png

come posso contattare microsoft?ho fatto operazione tramite mobile e non ha dato la possibilità di inserire il codice sconto,ha fatto tutto in automatico cavolo.Grazie per la risposta
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve io ho fatto la richiesta tramite app il 12/12 ma non ho ancora ricevuto la dock. É normale? Dicono che le scorte a magazzino sono esaurite e se ne parla a metà gennaio per le prossime spedizioni

Come si fa a farsi contattare da microsoft mobile per richiedere info...non riesco

Modificato da Giuseppina
Post uniti: usa il taso modifica per non creare post consecutivi ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy