Gianca Pubblicato: 7 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2015 Ciao! Ho comprato il nuovo lumia 950XL ma non riesco a completare la richiesta per ottenere il display dock gratis. Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie in anticipo per l'aiuto 😉 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 7 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2015 Dobbiamo aspettare che sia nuovamente disponibile sul market. Tutto sta a sperare che lo diventi prima dello scadere della promo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gianca Pubblicato: 7 Dicembre 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Dicembre 2015 Lo immaginavo... Grazie 😉 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexdal Pubblicato: 8 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2015 Arrivato ieri: splendido sia come continum che come mirroring. con continium stanno per ora solo le applicazioni microsoft e poche altre, in mirroring invece tutte, bello giocare sulla tv. vedere netflix e skygo. come pc con office è ottimo specie quando si va in viaggio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 14 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2015 Ma non riesci a completare la richiesta perché non c'è più la App o altro? Io l'App non ce l'avevo preinstallata, l'ho dovuta scaricare tramite un link esterno preso da Windows Central, perché viceversa non la trova. Fatto ieri, già ordinata e confermato l'ordine. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gianca Pubblicato: 15 Dicembre 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2015 Praticamente sul sito Microsoft diceva che il prodotto non era in magazzino... Dopo qualche giorno anch'io sono riuscito ad ordinarlo... Grazie 😉 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 26 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2015 Ragazzi buongiorno,io ho usufruito della promo per prendere la dock con 950xl.Nonostante ciò dalla carta di credito che hanno voluto come cauzione mi hanno decurtato i 100 dicendomi comunque di non preoccuparmi perché in ogni caso non avrebbero preso soldi,a voi è capitata la stessa cosa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2015 (modificato) Hai inserito il codice di promozione? Durante l'acquisto del prodotto?Se non l'hai fatto credo dovrai contattare l'assistenza in modo che ti riaccreditino l'importo magari spiegando la situazione e mostrando il codice di promozione. Modificato 26 Dicembre 2015 da mancae90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 26 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2015 Hai inserito il codice di promozione? Durante l'acquisto del prodotto? Se non l'hai fatto credo dovrai contattare l'assistenza in modo che ti riaccreditino l'importo magari spiegando la situazione e mostrando il codice di promozione. dock.png come posso contattare microsoft?ho fatto operazione tramite mobile e non ha dato la possibilità di inserire il codice sconto,ha fatto tutto in automatico cavolo.Grazie per la risposta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2015 Chiama lo store microsoft 800089760 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 26 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2015 Chiama lo store microsoft 800089760grazie mille,ti aggiorno sei stato gentilissimo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 29 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2015 (modificato) Chiama lo store microsoft 800089760 Aggiornamento:ho contattato l'assistenza e sono stati gentilissimi e rapidissimi. Mi hanno subito risolto il problema ed ora aspetto il rimborso. Grazie ancora Mancae Modificato 29 Dicembre 2015 da il rivale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tetto72 Pubblicato: 31 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Dicembre 2015 (modificato) Salve io ho fatto la richiesta tramite app il 12/12 ma non ho ancora ricevuto la dock. É normale? Dicono che le scorte a magazzino sono esaurite e se ne parla a metà gennaio per le prossime spedizioni Come si fa a farsi contattare da microsoft mobile per richiedere info...non riesco Modificato 31 Dicembre 2015 da Giuseppina Post uniti: usa il taso modifica per non creare post consecutivi ;) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mamaia Pubblicato: 31 Dicembre 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Dicembre 2015 Oltre al numero che mancae90 a postato su di sopra puoi usare la chat che si apre direttamente dal sito Microsoft Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 2 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2016 Oggi mi è arrivato l'estratto conto della carta e confermo che non mi hanno decurtato i soldi. Il call center è stato efficientissimo.Grazie ancora. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora