Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia1020 Usb


sella89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, il lumia 1020 di mia sorella riscontra lo stesso problema di molti utenti della rete e di questo forum ovvero che dopo l'aggiornamento a denim non riesce a connettersi al pc.

Ho fatto tutti i vari suggerimenti visti(soft -hard reset, disinstallazione di tutti i dispositivi,aggiornamento winusb,ect..) ma ho capito che il problema non è del pc poiché (provato su diversi pc) il mio lumia 930 viene sempre riconosciuto mentre il 1020 mai.. Ho visto pero che tra le impostazioni del 1020 manca un modulo importante ovvero il modulo "USB" che su i vari lumia presenti in famiglia(820/640xl/520/930) è sempre presente... Ho riprovato con un hard reset ma sembra esserne sprovvisto.. Con Nokia recovery tool non posso decidere che aggiornamento installare che per l'appunto non viene visto da nessun pc.. Quindi mi chiedo è possibile installare questo modulo in maniera manuale?

Ho provato anche a mettere la regione americana per fare una ricerca di aggiornamento sia dello store che del telefono ma questo modulo "USB" non viene visto e continua ad essere scomodo avere un cellullare che che fa foto ad alta dimensione senza possibilità di scaricarle..

Potreste darmi qualche suggerimento per risolvere questo problema ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Il modulo a cui ti riferisci, se non vado errato, è stato implementato con il secondo update di Denim, presente su 640/640XL/830 e 930.

Credo che con W10, se il problema dovesse veramente derivare da quella funzione, dovrebbe risolversi.

Tocca aspettare un po', o installarlo in preview.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy