Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube E Le Notifiche Per I +1 Ai Commenti - Slegare Account Gmail


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto notando che non ricevo, su YouTube, le notifiche per i +1 ai commenti.

Qualcuno ha la minima idea di come poterle implementare?

Oltretutto, c'è un modo per poter usare appieno tale piattaforma senza doverla necessariamente legare a G+?

Ho un canale dfa un bel po' di anni ed è legato al mio account storico di Microsoft. Da qualche anno a questa parte ho dovuto accedere anche col mio account gmail, e si sono unificati.

Non esiste un modo per slegare totalmente il mio account di gmail?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi ergo iscritto con il mio account Gmail quando ancora non c'era G+. Ebbene, non ho mai dato l'autorizzazione a iscrivermi a G+ e su YouTube posso solo caricare video e mettere Mi Piace sui video. Tutte le altre funzioni (commenti, mi piace sui commenti, etc) mi richiedono obbligatoriamente di iscrivermi a G+, cosa che non farò mai.

Tutto questo per dire che secondo me non puoi assolutamente slegarli anche se leggevo che Google voleva eliminare questa cosa di YouTube/G+ (ma finora non è cambiato proprio nulla). credo che l'obbligo di avere un account Google per usare YouTube non verrà mai tolto

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy