Jump to content
Nokioteca Forum

Xbox360 Da Components A Hdmi


monty82
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti, possiedo una delle prime xbox360 con il cavo components e NON HDMI.

La mia tv purtroppo non ha un entrata components e attualmente sono costretto ad attaccarlo via scart....diciamo che ci poteva anche stare ma proprio oggi ho provato rise of the tomb raider e mi dice che tale gioco non supporta il pal selezionato ovvero 50 e di impostarlo a 60; appena impostato ma le cose peggiorano perche si vede tutto male sfocato.

Ora vi chiedo se esiste un modo per poterla vedere finalmente in HD senza spendere cifre esorbitanti anche perche non ne vale più la pena visto che il suo tempo è quasi finito

Link to comment
Condividi su altri siti

Si mancae, grazie...mentre attendevo la risposta di qualcuno li ho già messi da parte su amazon...mi aspettavo ci fosse qualcosa di più economico però dai alla fine una trentina di euro non sono neanche tanti... ne verrà la pena visto che è quasi morta (funziona bene, intendo che si chiuderà il mercato per questa consolle)?

Non ha neanche l'ingresso per il vga...che cavolo di televisione

PS

Appena preso...anche il cavo. Aggiorno per farvi sapere come va

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy