Jump to content
Nokioteca Forum

W10 Su 920


chinuccio
 Share

Recommended Posts

Ciao,

io l'ho installato su un 625 che uso per testare w10: é bello fluido , ha impuntamenti nello store e su edge , specialmente su pagine con video ( non me li fa partire ).

Non l'ho provato con la sim inserita , ma solo wifi in mod aereo , e il consumo é buono .

Ne ho provate di build insider e sta migliorando parecchio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 920 ha la stessa ram del 1320 quindi dovrebbe girare.. Le app funzionano tutte?

si con le app non ho avuto problemi tutto fila liscio. Ovviamente i telefoni che ho usato per mettere la beta di w10 sono muletti quindi ho fatto un hard reset senza ripristino, quindi non so dirti che problemi potresti avere con il passaggio dei dati da 8.1 a 10

Link to comment
Condividi su altri siti

È da circa due build che ho installato la Preview sul mio fido 920. Gira tutto molto bene dalla build di ieri hanno risolto qualche problema che avevo con il bluetooth. C'è qualche piccolo bug ma nell'uso quotidiano non da nessun problema. Io sono passato direttamente da 8.1 a 10 senza fare nessun ripristino ne prima ne dopo. L'unico problema che ho é una durata della batteria peggiorato in modo evidente se prima arrivavo a sera tranquillamente adesso faccio molta fatica. In teoria con l'ultima build dovrebbero aver migliorato le cose.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy