Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Su Lumia


Recommended Posts

Ciao a tutti , scusate se magari apro un'altra discussione simile a quelle riportate , comunque sono un ex possessore dei primi Windows Phone per la precisione
Htc Titan con Windows Phone 7 , tenuto 1 anno , cel abbastanza fluido ma con difetti di ricezione e surriscaldamento , successivamente son passato ad Android con il Note 2 , terminale
ancora in utilizzo , che dire ottimo device ma sta iniziando ad avere problemi . Stavo pensando di ripassare a Windows Phone e stavo valutando i seguenti modelli
830 , 930 e 640 xl , sono propenso per il 1 ma vorrei sapere un po i vostri pareri
Grazie
Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , scusate se magari apro un'altra discussione simile a quelle riportate , comunque sono un ex possessore dei primi Windows Phone per la precisione

Htc Titan con Windows Phone 7 , tenuto 1 anno , cel abbastanza fluido ma con difetti di ricezione e surriscaldamento , successivamente son passato ad Android con il Note 2 , terminale

ancora in utilizzo , che dire ottimo device ma sta iniziando ad avere problemi . Stavo pensando di ripassare a Windows Phone e stavo valutando i seguenti modelli

830 , 930 e 640 xl , sono propenso per il 1 ma vorrei sapere un po i vostri pareri

Grazie

Ciao

dipende anche cosa ti interessa (grandezza display , comparto fotografico, Autonomia,fattore estetico,budget)

il 930 è un ex top gamma quindi è il migliore , anche la fotocamera è molto meglio , ma costa di più

l'830 grosso modo è simile al 640 XL anche se però costa di più ed è un po più piccolo ,

Premessa importante :

Da Windows Phone 7 a Windows Phone 8.1 (presto Windows Mobile 10) molte cose sono migliorate, anzi direi che c'e un abbisso, ma comunque i cambiamenti in quanto a store, numero e qualità delle App benchè sia migliorato tantissimo , rispetto al tuo Android è ancora lontano anni luce

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

Io visto che l'aggiornamento w10m è alle porte, aspetterei l'uscite per vedere come gira sui modelli "vecchi". Altrimenti dipende da 2 cose: preferisci un display da 5 o 5.7 pollici? Quanto è importante per te la batteria? E la fotocamera? In base a questo è più facile scegliere. Persinalmente, se ti importasse poco della fotocamera e molto della batteria, andrei sul 640 che da negozio fisico dovresti trovare a 129 euro, ma non è elencato tra le tue possibili scelte. Altrimenti 640 xl che vince a mani basse in batteria con gli altri 2 mentre per la fotocamera il top è il 930.

Ma, ripeto, personalmente penso che, se puoi, sarebbe meglio aspettare e vedere come va w10m.

Modificato da Frank_Flagg
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy