Jump to content
Nokioteca Forum

Migrazione Whatsapp Da Lumia 930 A Lumia 950


fiocco69
 Share

Recommended Posts

Prima effettua il backup delle chat su whatsapp, poi esegui il backup di sistema.

Magari assicurati di rimuovere il vecchio backup di sistema così sei sicuro che il nuovo abbia solo dati nuovi e non mischiati col precedente.

Sul 950xl avvialo recuperando il backup di sistema e reinstalla whatsapp.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io che son passato dal vecchio 920 al 950, senza aver recuperato il backup, ho speranza di recuperare le conversazioni?

P.s.: ho installato le app sulla microsd, whatsappp me lo ha voluto installare invece sul cell...

Credo dovresti resettare il 950 per permettergli il recupero di backup durante la prima configurazione.

Dico credo perché non ho ancora ben capito se dopo l'installazione di whatsapp viene eseguito un "recupero dati" da parte dell'app nel telefono o da parte dell'app nel cloud.

Quindi io che ho l'830 è sufficiente che copi la cartella del backup contenuta nella cartella Whatsapp sulla sd dell'830 nella sd del 950?

Si, dovrebbe bastare questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi io che ho l'830 è sufficiente che copi la cartella del backup contenuta nella cartella Whatsapp sulla sd dell'830 nella sd del 950?

Dovrebbe bastare anche scaricare Whatsapp dopo aver inserito la stessa SD nel 950. Non ho provato col cambio telefono, ma nei vari reset fatti sul 735 ogni volta che riscaricavo whatsapp (con la stessa SD già inserita) da solo mi trovava le chat e mi chiedeva se volessi ripristinarle (fatto anche su da W8.1 a W10).

Link to comment
Condividi su altri siti

Dico credo perché non ho ancora ben capito se dopo l'installazione di whatsapp viene eseguito un "recupero dati" da parte dell'app nel telefono o da parte dell'app nel cloud.

In teoria già in fase di download e installazione dallo store fa il "Recupero/Ripristino dati utente" o simile dal cloud...magari lo facesse con tutte le app, e magari funzionasse

Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria già in fase di download e installazione dallo store fa il "Recupero/Ripristino dati utente" o simile dal cloud...magari lo facesse con tutte le app, e magari funzionasse

Eh, appunto ho detto credo. L'altro giorno che ho reinizializzato il 930 non ha recuperato nulla dal cloud xD
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena acquistato un lumia 950XL e volevo trasferire le conversazioni dal vecchio lumia 930 al nuovo 950XL.

come posso fare dal momento che il backup su lumia 930 è solo interno e non suppoorta SD? esiste un modo per accedere al backup?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy