Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Batteria Wireless Non Originale


Recommended Posts

Sono validi, vai tranquillo :)
Sincerati che abbiano lo standard QI. per il resto funzionano tutti (ho usato a lungo uno molto simile al primo che hai linkato, se non proprio lui. Dopo di me, un'amica su Nexus4 fino a qualche mese fa, senza mai avere problemi).

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono validi, vai tranquillo :)

Sincerati che abbiano lo standard QI. per il resto funzionano tutti (ho usato a lungo uno molto simile al primo che hai linkato, se non proprio lui. Dopo di me, un'amica su Nexus4 fino a qualche mese fa, senza mai avere problemi).

Grazie millemila :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ma secondo voi un caricabatteria wireless tipo questo o questo, può essere valido o è senz'altro una ciofeca? :mumble:

Non so se sono ancora in tempo per rispondere, magari ne hai già acquistato uno.

Io mi sono regalato il Nokia DT-910 (a poco più di 25€ sull'amazzone) e ti assicuro che è veramente carino e utile.

Ero tentato anch'io da oggetti più economici, ma recensioni lasciate da altri utenti mi hanno scoraggiato, lamentavano addiritura il non funzionamento con il 735, così ho deciso di andare sul sicuro.

Tramite l'opzione NFC puoi associare una o più app che si eseguono ogni qualvolta tu appoggi il lumia alla base.

Il mio quando è in carica, è un orologio notturno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se sono ancora in tempo per rispondere, magari ne hai già acquistato uno.

Io mi sono regalato il Nokia DT-910 (a poco più di 25€ sull'amazzone) e ti assicuro che è veramente carino e utile.

Ero tentato anch'io da oggetti più economici, ma recensioni lasciate da altri utenti mi hanno scoraggiato, lamentavano addiritura il non funzionamento con il 735, così ho deciso di andare sul sicuro.

Tramite l'opzione NFC puoi associare una o più app che si eseguono ogni qualvolta tu appoggi il lumia alla base.

Il mio quando è in carica, è un orologio notturno.

Scusate l'ignoranza....ma funzionano con il lumia 1520?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Riprendo il thread solo per aggiornarvi che il caricabatteria wireless, relativo al primo link che ho indicato, funziona a meraviglia. Ci ha messo quasi due mesi ad arrivare............ ma funziona molto bene. Ha un led rosso che indica quando è collegato alla rete dei 220V. Un altro led azzurro invece si accende quando il cellulare che viene appoggiato alla base ed inizia a caricarsi e si spegne a fine carica, interrompendo anche la carica del cellulare stesso.

Ah funziona benissimo anche col mio 925 con carica integrata faidame. :thumbs::thumbs::thumbs:

Modificato da Zorro-67
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono validi, vai tranquillo :)

Sincerati che abbiano lo standard QI. per il resto funzionano tutti (ho usato a lungo uno molto simile al primo che hai linkato, se non proprio lui. Dopo di me, un'amica su Nexus4 fino a qualche mese fa, senza mai avere problemi).

Ciao sai dirmi quanto è la lunghezza del cavo usb..?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy