Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone For Mac Che Fine Ha Fatto?


CarMan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Sono il felice possessore di un Lumia 820 e mi ritengo altrettanto fortunato nel possedere un Mac.
Esisteva nel Mac App Store un'applicazione chiamata WINDOWS PHONE FOR MAC che permetteva di sincronizzare foto, video e musica dalla libreria di iTunes al telefono, un po' come fa iTunes con gli iPhone. Funzionava malino, ma c'era. Da un po' di tempo è sparita dallo Store. Questo è un grosso guaio, perché se dovessi comprare un nuovo Lumia con a bordo Windows 10 Mobile sono certo che non riuscirei a sincronizzare i contenuti tramite WINDOWS PHONE FOR MAC che ho ancora nel mio computer, ma che non viene aggiornata ormai da anni, ed essendo sparita dal Mac App Store, non nutro particolari speranze di vederla tornare.
Qualcuno conosce qualche altro programma che consenta la sincronizzazione tra Lumia e Mac? Ho cercato, ma non ho trovato nulla in giro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, anche io ho un Mac, l'applicazione "Nokia Photo Transfer" funziona con il mio Lumia 1020 aggiornato a WP10... Funziona solo per quanto riguarda foto e video e non so però se sono supportati gli ultimi Lumia non Nokia, tipo il 950 per intenderci. Altrimenti se hai installato Windows 10 tramite Parallels conviene utilizzarlo da li. Microsoft si preoccupa di far funzionare tutti i suoi programmi mobile a coloro che hanno scelto altri smartphone ma evidentemente aggiornare una app per far utilizzare i propri top di gamma su altri sistemi era troppo faticoso!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy