Jump to content
Nokioteca Forum

Oggi Nokioteca Compie 10 Anni!


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Sì, avete letto bene: oggi Nokioteca compie 10 anni! Non sembra vero neanche a me, eppure da quel 2 dicembre 2005 che ha visto la nascita di questa mia creatura sono passati ben 2 lustri. A qualcuno potrà sembrare una cosa di poco conto ma io lo considero un nuovo importante traguardo raggiunto, l'ennesimo che celebro con soddisfazione ed un certo orgoglio. Ma anche con un po' di tristezza nel cuore quando penso che quel magico mondo che Nokia aveva creato, tanto affascinante da farmi appassionare e decidere di dedicargli un sito e parte della mia vita, è ora solo un ricordo.

In questi 10 anni Nokioteca è cambiata molto. Da statico portale per il download di contenuti per cellulari e smartphone Nokia (temi, suonerie, sfondi, giochi e app) si è trasformato in un blog di notizie, recensioni e approfondimenti, ultimamente anche di prodotti e servizi differenti da quelli di Nokia. A rimanere pressoché invariato, nella sostanza, è il forum dove ancora centinaia di utenti si incontrano quotidianamente per condividere l'esperienza d'uso del proprio dispositivo mobile o semplicemente per fare 4 chiacchiere con gli amici. Pensate, in questi 10 anni si sono iscritti oltre 480.000 utenti e ancora, ogni giorno, se ne aggiungono di nuovi.

Se oggi Nokioteca è ancora qui, attiva, è grazie al prezioso contributo dei tanti collaboratori che in tutti questi anni si sono succeduti aiutandomi a gestire e a portare avanti l'intero portale con passione, dedizione, costanza e serietà. Ma certamente è anche grazie a tutti voi, amici di Nokioteca, che ancora mi supportate e dimostrate il vostro affetto e attaccamento al blog e al forum, e a tutti quelli che me lo hanno dimostrato nel corso di questi 10 anni. Davvero, grazie a tutti voi, di cuore!

Per celebrare questi 10 anni di Nokitoeca ho pensato ad un simpatico contest a cui spero parteciperete in tanti. L'ho chiamato "Facce da Nokioteca" e ha in palio 3 ricariche telefoniche (da 25, 15 e 10 Euro) che verranno assegnate ai 3 vincitori. Per partecipare accedete a questo topic dedicato.

In bocca al lupo e buona permanenza su Nokioteca! :thumbs:

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy