Jump to content
Nokioteca Forum

Display Morto - Devo Recuperare Le Chat Di Whatsapp Tramite Pc


Fabio Rinaldi
 Share

Recommended Posts

...Sono Fabio, felice possessore di un Nokia 1100 (ancora nel cassetto, perfettamente funzionante), un N95 8Gb, e un Lumia 925. Quest'ultimo ieri sera credevo si fosse spento per batteria scarica, invece ho appurato essere "morto" il display. Il telefono è acceso, collegato al PC lo vedo regolarmente, ma non posso utilizzarlo. Non posso tentare neanche un reset a causa del malfunzionamento del tasto di spegnimento (il telefono oramai è acceso da mesi). Il mio problema sta nella necessità di salvare le chat di Whatsapp, che contengono informazioni e dati importanti per me. C'è un modo tramite PC per fare tutto questo? Sarebbe veramente importante. Oggi avrò in dono un altro telefono, intuisco essere un Android, vorrei trasferire, se possibile le chat di Whatsapp lì sopra. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo

Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mai utilizzato web.whatsapp.com?
Ti interfaccia le chat sul browser di un pc. Ovviamente dovresti avere accesso al telefono per eseguire i primi passi.

Visto che il display è oramai morto potresti provare ad usare ProjectMyScreenApp.

Collega il cellulare e, a tentativi, cerca di beccare la casella "SI" per consentire la proiezione dello schermo. Usa il mouse sul pc per selezionare la casella.

In questo modo potrai usare il pc come "schermo" del lumia.

In questo topic trovi il download dell'applicazione e la posizione della casella "SI" http://www.nokioteca...o-miracast-usb/

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mai utilizzato web.whatsapp.com?

Ti interfaccia le chat sul browser di un pc. Ovviamente dovresti avere accesso al telefono per eseguire i primi passi.

Visto che il display è oramai morto potresti provare ad usare ProjectMyScreenApp.

Collega il cellulare e, a tentativi, cerca di beccare la casella "SI" per consentire la proiezione dello schermo. Usa il mouse sul pc per selezionare la casella.

In questo modo potrai usare il pc come "schermo" del lumia.

In questo topic trovi il download dell'applicazione e la posizione della casella "SI" http://www.nokioteca...o-miracast-usb/

Ciao, scrivo per ringraziarti delle indicazioni. Grazie a ProjectMyScreenApp ho avuto di nuovo accesso al telefono, e recuperato tutte le info che mi servivano. Sei stato prezioso, grazie ancora

Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy