Jump to content
Nokioteca Forum

Rotazione Schermo


marklevinson76
 Share

Recommended Posts

non sono più disponibili i video,cmq è tipo un oscillazione della luminosità,dura meno di un secondo e lo fa abbastanza spesso,ho anche provato a lasciare la luminosità in automatico ma lo fa lo stesso..

ho appena provato a settare la luminosità su medio,e pare che per il momento lo sbalzo non si presenti,resta solo un pò pigro il sensore che fa ruotare lo schermo..

l' ho testato ancora per oltre mezz'ora ed il problema non si è più presentato,nemmeno con l'impostazione su basso della luminosità.

farò altre prove domani,speriamo continui così.

aggiornamento

sono riuscito a provarlo per oltre un ora questa mattina,il problema riscontrato ieri non si è più presentato

Modificato da marklevinson76
Link to comment
Condividi su altri siti

gli sbalzi di luminosità sono oramai rari,sulla lentezza della rotazione pazienza,anche il mio 1020 non è una scheggia ma va un pelo meglio,ora si è aggiunto un altro problema che riguarda la fotocamera,ieri in casa ho fatto qualche prova,ed il risultato è stato di avere un muro della parete anzichè bianco,quasi rosa,questo accade dopo qualche scatto,come se il bilanciamento del bianco fosse sballato.

altra cosa è quello che vedi attraverso lo schermo mentre inquadri i vari soggetti,c è come un continuo tentare di mettere a fuoco l'immagine,sul 1020 è più stabile e non ho mai riscontrato problemi del genere.

da premettere che le foto le ho fatte in modalità automatica,le prime vengono bene poi si perde,ho anche provato con altre applicazioni ma il risultato è il medesimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy