Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Prottettiva Lumia 950


Recommended Posts

Io sulla baia ho trovato cover in silicone e pellicola in vetro temprato a 6 euro spedizione compresa.

Non ne avevo mai sentito parlare quindi mi sono informato un po':

Sono piu' protettive e molto piu' trasparenti delle normali pellicole,

si dovrebbero applicare piu' facilmente, dato che sono un po' piu spesse e rigide (0,3mm contro circa 195 micron, quasi il doppio)

unico neo appunto e' lo spessore maggiore.

Queste pellicole hanno un grado di resistenza ai graffi, nel mio caso 9H (il massimo),

tale grado viene dato provando a graffiare la pellicola usando una normale matita grigia (dalle mie parti lapis) con gradi di durezza sempre maggiori,

9H e' la matita piu' dura e nelle pellicole in vetro temprato non riesce a lasciare segni.

Mi e' arrivata ieri e almeno a vederla sembra veramente un buon prodotto, ma non avendo ancora il telefono non posso sbilanciarmi molto,

appena la monto ti aggiorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Occhio alle pellicole in vetro perchè se sono grandi come il display ma quest'ultimo è un pò curvato ai bordi, rimangono sollevate per uno/due millimetri tutto intorno al bordo e già questo fa schifo, in più col passare del tempo si deposita la polvere dove è sollevata e la cosa diventa orrenda. La protezione offerta da queste pellicole comunque non si discute....

Link to comment
Condividi su altri siti

Su ebay ci saranno di sicuro, magari ancora poche visto che il tel è appena uscito. Ma in qualsiasi centro commerciale ci sono quelle nuove della cellular line che sono universali. Hanno il bordo superiore disegnato a "mezzaluna", così non interferisce con i vari sensori e fotocamere anteriori in qualsiasi posizione esse siano. In più ci sono degli appositi espositori con dei campioni di varie misure, così da poter provarle direttamente sul cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho messo la pellicola in vetro temprato ieri pomeriggio, subito dopo che mi e' arrivato il 950XL

Facilita' di montaggio e trasparenza sono ottimi, il touch funziona benissimo, lo spessore e' mininmo

purtroppo come detto da Albys70 in alcuni punti tende a staccarsi dallo schermo ma ho risolto applicando delle semplici mollette da panni e lasciandole a premere tutta la notte.

Per ora e' perfetta, la consiglio vivamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy