Jump to content
Nokioteca Forum

App Notifica Risultati Calcio In Temporeale


Recommended Posts

Calcio in Diretta, con l'icona di un pallone bianco e verde, io uso quest'ultima. Dalle impostazioni puoi attivare le notifiche, mi sembra che devi mettere le squadre e le partite di cui vuoi essere avvisato come preferite. Io le ho disattivate tutte le notifiche, ma sò per certo che ci sono :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Calcio in Diretta, con l'icona di un pallone bianco e verde, io uso quest'ultima. Dalle impostazioni puoi attivare le notifiche, mi sembra che devi mettere le squadre e le partite di cui vuoi essere avvisato come preferite. Io le ho disattivate tutte le notifiche, ma sò per certo che ci sono :)

era proprio quello che volevo evitare xD , io ho tile livescore e anche li si devono attivare una ad uno, va bene proverò calcio in diretta

Qualcun altroo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh scusa, allora che vuoi le notifiche di tutti i gol delle squadre di tutto il mondo? :tongue: Ti squillerebbe ogni secondo :lol:

no mi chiedevo se con un click potevo selezionare tutto un campionato tipo la A ma ho dato un occhiata , ho visto che si può fare mi pare

vabbe io il tel lo tengo sempre in risparmio batteria e senza linea attiva lo attivo solo quando serve :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy