Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Video


Emoxone77
 Share

Recommended Posts

Salve,ho un problema a visualizzare alcuni video sul mio Lumia 930.Con i cellulari android ci riesco (mi viene richiesto stranamente di cliccare sul simbolo "play"),col Lumia no.Più che di video registrati si tratta di visualizzare immagini live trasmesse tramite webcam....mi esce la scritta "invalid source" e se provo a cliccare sullo schermo nero è come se il tocco non venisse recepito,neanche cliccando sulle freccette per ingrandire lo schemo.Ci sono forse dei codecs video da dover scaricare oppure questo è proprio un problema dei windows phone in generale rispetto agli android,come se i windows phone fossero incompatibili con alcune tecnologie?

Grazie mille!!!

Modificato da Emoxone77
Link to comment
Condividi su altri siti

Parli di player video incorporati nelle pagine internet? Con WP8.1 alcuni di questi non funzionano. Con Edge e W10 funzioneranno. Se ti serve vederli urgentemente puoi provare W10 mobile tramite il programma insidier, l'ultima relase è abbastanza stabile, tieni conto che si tratta comunque di una versione non definitiva e che potrebbe presentare bug vari, se decidi di procedere fai quindi un backup di tutti i tuoi dati personali :)

Link to comment
Condividi su altri siti

TureDos ti ringrazio per la risposta :)

Io non sono molto esperto quindi non so cosa significhi "player video incorporati nelle pagine"...diciamo che sono andato su alcuni siti nei quali si chatta in cam,e col Lumia non visualizzo nulla,sia navigando in modalità cellulare che computer,mentre con gli android procede tutto liscio in entrambe le modalità.Quasi quasi la faccio questa prova con W10...non appena avrò capito come fare ;)

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,ribadendo che non ne capisco molto e che il programma Insider mi avvertiva di molte cose mettendomi in guardia su vari rischi e che io me ne sono altamente "fregato" procedendo impavido e baldanzoso (un pò come quando appena preso il Lumia,il giorno stesso,ho deciso di sbrandizzarlo :lmaosmiley: ),adesso il mio Lumia930 ha fatto un lungo aggiornamento (ancora non ho verificato che sistema operativo si è installato ),ed il problema da me lamentato pare essersi risolto in scioltezza!!! :smile_anim:

Grazie mille!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,ribadendo che non ne capisco molto e che il programma Insider mi avvertiva di molte cose mettendomi in guardia su vari rischi e che io me ne sono altamente "fregato" procedendo impavido e baldanzoso (un pò come quando appena preso il Lumia,il giorno stesso,ho deciso di sbrandizzarlo :lmaosmiley: ),adesso il mio Lumia930 ha fatto un lungo aggiornamento (ancora non ho verificato che sistema operativo si è installato ),ed il problema da me lamentato pare essersi risolto in scioltezza!!! :smile_anim:

Grazie mille!!! :thumbs:

benvenuto in Windows 10 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy