Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare Foto Da Google Foto In Onedrive?


Recommended Posts

Ciao a tutti. Dato che Google fa un po' la sxxxxxa verso Windows Phone, non riesco a visualizzare le foto contenute nel mio ex spazio cloud google (di quando utilizzavo Android) sul mio lumia. C'è un modo facile x spostare le foto da cloud Google a onedrive? Ovviamente il contrario sembra facilissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre grande CrsCode. Provo e vi do un feedback

Ho scaricato Metro Drive, buonissimo per gestire i documenti salvati su Google Drive e funziona veramente bene.

Nulla invece per quanto riguarda l'applicazione Google foto....

Tra l'latro, non so se capita solo a me, ma, cercando di entrare sul sito Google foto dal browser del cellulare WP, si apre la videata delle foto ma poi non ci posso fare nulla, nel senso che è tutto bloccato....

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono più intervenuto, abbi paziebnza, ma il lavoro me lo impedisce.

Ti confesso che non ero a conoscenza dell'esistenza di Google Foto. Ho capito di averti dato una indicazione sbagliata leggendo questa discussione aperta qualche ora dopo la tua.

Non ho la minima idea di cosa consigliarti, se non un passaggio da pc, se puoi, accedendo a Google Foto (ammesso che si possa fare, ma credo di si) e ricaricando tutto in OneDrive.

Ho cercato client alternativi, ma non pare essercene al momento sullo store.

Purtroppo con Google è una battaglia lunga una vita.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho provato a chiedere aiuto nel forum Goolge per capire come fare a spostare ste benedette foto da Google Foto in Onedrive e devo dire che mi hanno consigliato una scappatoia....

Pero' così dovrei riuscire a farcela e quindi, caro CrsCode il tuo consiglio è super utile ;O))

Qui sotto riporto quanto mi è stato indicato, magari puo' servire ad altri del forum.

Ci provo e poi vi dico se funziona tutto (ora il pc sta macinando per creare la cartella foto )

Tutti i ringraziamenti vanno ad Antonio Camerino che ha gentilmente risposto sul forum Google:

qui il link della discussione: https://productforums.google.com/forum/#!topic/forum-di-discussione-google-plus/zcRZDO13YtU

Accedi a Google Drive da web desktop, premi l'icona ingranaggio in alto a destra e si aprirà un menù, seleziona l'opzione 'crea una cartella di google foto' e dovresti essere a posto! ^^

Dimmi se riesci ;)

Cattura.JPG

dovresti ritrovarti con questa situazione ;) (nella cartella 'i miei file' dovrebbe esserci una ulteriore cartella 'google foto' con i file organizzati per data ;))
Modificato da bix66
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy