Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Autenticazone Password Wifi


yuric
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ,ho formattato un portatile,installato win10 (ultima versione) .... non accetta la password del wifi. .

Formattato nuovamente ,messo win7 ...provato a mettere password wifi e nessun problema. .

Formattato messo win 10 e non accetta password.

Suggerimenti?

Grazie:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse i driver non sono compatibili. Puoi provare a togliere la password dalla rete Wi-Fi e vedere se si connette alla rete. Se si collega neanche alla rete aperta puoi cambiare la modalità di protezione (es da WEP a WPA o viceversa) Comunque cerca online i driver più aggiornati possibile e prova a sostituirli a quelli installati

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Io due volte ho installato virtual box, prima su 7, poi su 10 aggiornato dal 7, ed entrambe le volte mi ha incasinato la rete. La prima volta bastava smanettare un po' con la gestione dispositivi, la seconda non ci ho capito né visto più niente e sono andato di maniere forti. Consiglio di reinstallare il sistema (da impostazioni- aggiornamento e ripristino - reimposta il pc). Per me ha funzionato

Per quanto riguarda i driver:

Io ho trovato a caso una cartella in C: con tutti i driver :3 si era creata dopo aver scritto su disco e cancellato la partizione di ripristino(fortuna che l'ho notata ahah). Io la prima volta che ho aggiornato ho installato quelli, ma un paio sono stati bloccati "per protezione". Mah.

Poi ogni volta successiva che installavo 10 (sia normale che preview) ho sempre lasciato fare all'update.

Prova a lanciare update o aprire gestione dispositivi per vedere se manca qualche drover (triangolino giallo)

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a entrambi per essere passati :)

onestamente non so cosa fosse successo, ma smanettando con la condivisione della rete contatti e la l'account microsoft qualcosa si è sbloccato e misteriosamente poi ha riconosciuto la chiave wifi ....

son quelle cose che uno non si spiega a meno di non essere un programmatore ( windows linux o altrro )

non era un problema di driver , in gestione dispositivi era riconosciuto tutto perfettamente :lol:

Risolto

Modificato da yuric
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy