Jump to content
Nokioteca Forum

Il Più Bello?


 Share

Recommended Posts

...ma vuoi un consiglio per l'acquisto oppure vuoi solo parlare genericamente di quale sia il Lumia più bello? :)

Per i tasti funzione a schermo se ne parla già qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/251323-ma-a-voi-i-tasti-soft-touch-a-schermo-vi-piacciono/

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate avete ragione e in che sezione potrei inserire questo post?

Ho spostato io :thumbs:

Comunque, a me piace molto il fabula design, è particolare. Ma anche l'830 mi piace, richiama molto il 930 ma quell'oblò dove c'è la fotocamera da la sensazione di dover essere un dispositivo con una fotocamera particolare. Non saprei se mettere al primo posto il 920 per via del design o l'830 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Per caso la tua auto preferita è la fiat panda? :lol::tongue: :tongue: :tongue::)

No! Semplicemente i lumia non mia hanno mai fatto questa grande impressione anzi se devo essere sincero secondo me il design più bello non appartiene ai lumia ma al vecchio nokia n8 e di conseguenza n9 che poi se vogliamo il lumia 900 ne ha ripreso le forme...onestamente penso che il 520 sia a livello di materiali e di forme il più carino.

Se poi penso a 808 con i lumia siamo distanti anni luce!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy