Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Band 2


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono riuscito ad acquistare da Amazon (UK) il Band 2, e devo dire che non è affatto male, purtroppo non riesco ad utilizzare i comandi vocali, credo di aver applicato tutte le combinazioni possibili per cortana su Lumia 930 e Band 2, ma tenendo premuto il tasto azione non si attiva... al massimo Cortana mi invia le notifiche/suggerimenti sul suo tile.

Ho il dubbio che con l'italiano non siano abilitati i comandi vocali... ma non trovo conferme.

Qualcuno sa o ha provato?

Ciao e grazie!

WP_20151123_12_34_52_Pro.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi autorispondo avendo avuto risposta da Microsoft dove cito:

" Sorry, Italian language is not available in the Band you will need to get it setup in English."

Che delusione :(

E' anche "normale" visto che non è ufficialmente commercializzato in italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' anche "normale" visto che non è ufficialmente commercializzato in italia.

Ci speravo.. dato che mi aspettavo attivasse solo Cortana e trasferisse al cell i comandi. Cmq ad ogni modo non trovavo indicazioni in merito, avendole mi metto l'anima in pace ;)

Aggiornamento:

Ho trovato un utente tedesco che mi ha consigliato di lasciare il telefono in Italiano ed il Band in inglese, così i comandi vocali sembrano funzionare, se può interessare la risposta l'ho ottenuta qui:

http://answers.microsoft.com/en-us/band/forum/msband2-band_start/band-2-cortana-and-voice-commands-works-only-with/2c374ce9-940f-406e-b065-4cbc455f1c00?rtAction=1449646177151

Modificato da robbyd1983
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy