Jump to content
Nokioteca Forum

"riversare" Il Lumia 520 Nel Lumia 532


DarioLumia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,


fedelissimo del sistema operativo Windows phone, ora che il mio vecchio Nokia Lumia 520 sta perdendo colpi, sono passato al Lumia 532. Non avevo molte alternative, visto che volevo restare sul diplay da 4 pollici.



Ora ho qualche problema nel "riversare" tutto il contenuto del vecchio 520 nel nuovo 532.


Per i contatti, non ho avuto problemi: la app "Transfer my data" ha eseguito il lavoro egregiamente.


Ho invece grosse difficoltà nel trasferire gli appuntamenti del calendario (cosa che mi servirebbe molto).


Infine sarebbe bello poter trasferire tutta la configurazione del vecchio: App, Caselle di posta, preferiti, foto, ecc.: sarà mai possibile?


Il vecchio 520 viene regolarmente backuppato tramite nel cluod: ma non ho idea su come (se è possibile) restorare il tutto nel nuovo telefono.


Qualcuno sa indicarmi la strada più breve per rendere operativo il nuovo Lumia 532 (che freme dalla voglia di uscire dalla scatola e vedere il mondo...).



Grazie.


Link to comment
Condividi su altri siti

Per ripristinare un backup bisogna essere nella fase di configurazione iniziale del telefono, quella in cui inserisci il paese ecc, al momento della richiesta dell'account microsoft cercherà se ci sono dei vecchi backup e ti chiederà se vuoi ripristinarlo. Se hai già superato questa fase dovrai fare un hard reset, che cancellerà tutto quello che hai fatto fin ora. Recati su "informazioni su" e fai un ripristino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ripristinare un backup bisogna essere nella fase di configurazione iniziale del telefono, quella in cui inserisci il paese ecc, al momento della richiesta dell'account microsoft cercherà se ci sono dei vecchi backup e ti chiederà se vuoi ripristinarlo. Se hai già superato questa fase dovrai fare un hard reset, che cancellerà tutto quello che hai fatto fin ora. Recati su "informazioni su" e fai un ripristino.

Grazie mille!

Ho seguito le tue istruzioni ed ora il telefono è pronto per la prima uscita:

Davvero un grande aiuto questo bellissimo forum.

A presto.

Dario

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy