Jump to content
Nokioteca Forum

Numero Massimo Delle Connessioni Aperte


splooff
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti..

sono nuovo del forum

ho il nokia n8 da piu' di 4 anni e non mi ha mai dato problemi se non fino ad ieri..è stato ed è per me un ottimo telefono

è aggiornato a nokia belle.....

i problemi sono nati quando ho cambiato la nuova sim con il gestore 3

quando vado su internet sul 3g (perchè sul wi-fi non me lo fa) e provo a collegarmi mi da quest'errore "numero massimo di connessioni aperte, chiudere le connessioni.

anche se le connessioni le ho tutte chiuse questo meassggio di errore me lo da' sempre e si collega con gran fatica , ma poi tutto ok

vale a dire per prendere la connessione ci mette almeno un minuto

questo messaggio si ripete continuamente

mi hanno detto che per risolvere il problema dovrei installare un app che mi gestisce le connessioni aperte

ho scaricato advance device lock e dopo averlo installato mi dice "errore nel certificato contattare l'amministratore"

come posso fare?

qualcuno mi puo aiutare? quale app mi puo servire? dove la posso trovare visto che l'opera store non serve piu a niente?

ringrazio in anticipo che ha avuto lo stesso problema e mi vuole aiutare

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco il problema specifico né l'applicazione che citi ma se il problema è installarla dovresti essere in grado di farlo facendo l'hack del telefono (cosa peraltro straconsigliata sempre, vista l'estrema facilità di esecuzione, la reversibilità dell'operazione e gli indiscutibili vantaggi privi di alcuna controindicazione)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, c'è una guida chiarissima cui puoi accedere dal post in evidenza "le 1001 domande su Nokia N8" qui nel forum. Da lì puoi scaricare tutti i (tre) file necessari.

Per la applicazioni post chiusura dello Store c'è Amigafever che ha pubblicato i collegamenti ad un buon numero di esse nella sezione curiosamente nominata "Applicazioni"! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy