Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Word Sparito


Steen
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Mi trovo nella stessa situazione, ma so anche il perché. Se come me hai aggiornato un pc ( nel mio caso un Asus t100 ) da win 8.1 a 10 con installazione pulita ( cioè senza aggiornarlo da Windows update ) perdi il pacchetto di office 2013 preinstallato nel sistema. Seppure io abbia il codice di attivazione ( presente in un coupon nella confezione del pc ) non puoi utilizzarlo perché in Windows 10 ti da la possibilità di attivare solo office 2016.

Unica soluzione e trovare una copia try di office 2013 , installarla ed attivarla con il codice in possesso , questa operazione però è alquanto difficile perché non si trova più in rete nei canali ufficiali e si deve cercare su quelli via torrent badando a ciò che si scarica.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Mi trovo nella stessa situazione, ma so anche il perché. Se come me hai aggiornato un pc ( nel mio caso un Asus t100 ) da win 8.1 a 10 con installazione pulita ( cioè senza aggiornarlo da Windows update ) perdi il pacchetto di office 2013 preinstallato nel sistema. Seppure io abbia il codice di attivazione ( presente in un coupon nella confezione del pc ) non puoi utilizzarlo perché in Windows 10 ti da la possibilità di attivare solo office 2016.

Unica soluzione e trovare una copia try di office 2013 , installarla ed attivarla con il codice in possesso , questa operazione però è alquanto difficile perché non si trova più in rete nei canali ufficiali e si deve cercare su quelli via torrent badando a ciò che si scarica.

Io ho aggiornato la prima volta ad agosto con il tool da W7 mantenendo i dati, ora ho aggiornato al tool ma con installazione pulita, non so che fare adesso perché come dici tu non ho trovato più link validi per la versione 2013.
Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente ti ha cancellato ogni programma, come ho purtroppo dovuto fare io per risolvere errori che ne compromettevano l'uso (reset) gli altri programmi che avevi installato esistono ancora?

Per provare a recuperarli si potrebbe guardare nella cartella C:\windows.old (se c'è ancora)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy