Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 735 - Problema Eco


4np
 Share

Recommended Posts

salve,ho un problema con questo smartphone nel senso che quando chiamo mi si sente l'eco dello squillo, cioè -->chiamo primo squillo e poi subito dopo sento l'eco e come se ho un "rimbombo" , che devo fare in questo caso, portarlo in assistenza? Grazie mille :smile_anim::smile_anim: (spero di aver spiegato bene :thumbs: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo inconveniente succede anche a me, random, non sempre con gli stessi numeri.

Tieni presente che quando acquistai il telefono (ottobre 2014) nelle prime due settimane ne ho cambiati due, questo è il terzo, pensando che fosse un difetto del terminale. Me lo faceva anche il 610, mentre con il 620 non è mai successo.

Nel frattempo, tra 610 e 735, ho cambiato 3 operatori, dico questo per chiudere il cerchio.

In sostanza non penso che sia un problema hardware e neanche colpa dell'operatore, forse, come lessi qualche tempo fa in un'altra discussione, il problema potrebbe essere causato dalla qualità del segnale al momento della chiamata.

Ormai non ci faccio più caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo inconveniente succede quando il contatto da chiamare è cliente Vodafone.Quello che sentite è il "normale" squillo libero di Vodafone :thumbs:Non c'entra nulla il terminale, tantomeno l'operatore che usate voi ;)

Sono d'accordo con te, anch'io ho escluso terminale e operatore usato.

D'ora in avanti farò caso all'operatore del mio interlocutore, non avevo mai prestato attenzione a questo particolare. Potrebbe essere.

Comunque il mio fastidio è andato scemando col passare del tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy