Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Lumia...535, 640, 532 O 540?


Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere:

ho un nokia lumia 800 e vorrei cambiarlo, mi sono stancato;

quello che cerco è uno smartphone (utilizzo nella media, non sono uno smanettone ma di solito uso whatsapp, fb, cose normali insomma ) che non costi più di 140,150€ max, anche di meno se possibile, che sia in grado a breve di sostenere il passaggio a W10, che abbia, se possibile, anche la fotocamera frontale e che non sia troppo grande (non mi piacciono i telefoni enormi) ma che sia maneggevole e non troppo pesante; ho letto un po' in giro su internet e mi sembra che i modelli migliori rispetto a quello che cerco siano il 535 (ha ancora il possibile problema del touch?), il 640 (io non ho il 4g come abbonamento o nn c'entra?), il 532 e il 540! cosa mi consigliate? non so bene come muovermi! Grazie!!!

P.S.: se ci sono altri modelli interessanti che non ho citato ditemi pure ;)

87modo

Link to comment
Condividi su altri siti

Se cerchi maneggevolezza secondo me il migliore acquisto che potresti fare è il 735, ma non so se lo trovi nei tuoi limiti di prezzo (se non sbaglio si è trovato recentemente a 130 euro, non ricordo dove, ma è raro trovarlo a meno di 160 euro). Altrimenti tra quelli da te indicati senza ombra di dubbio il 640, ma già è di dimensioni più generose.

Il 535, dovessi prendere un modello con problemi al touch, te lo sistemano in garanzia da quanto ne so.

Modificato da Frank_Flagg
Link to comment
Condividi su altri siti

Scegli tra 735 e 640. Il 532 è uno smartphone completo ma è un mattoncino con una risoluzione pessima. Il 535 è stato vanificato dal 540 che, a sua volta, è stato vanificato dal 550 di prossima uscita, ma montano tutti processori di basso livello.

640 e 735 li addito, ora come ora, tra i migliori per qualità prezzo (735= 139€ da Expert. 640= 130/150€ online).

Se cerchi qui sul forum, troverai moltissime discussioni aperte sul confronto di entrambi. Lascia perdere tutti gli altri, soprattutto in vista dell'imminente W10.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il 550 ha processore meno potente rispetto al 640 o 735 e di certo è paragonabile a livello di prezzo.

Esattamente.

Il 550 monta lo Snapdragon 210 che, sebbene più recente, è molto meno potente dello Snapdragon400 degli altri due.

Guarda, il 550 potrebbe essere un buon prodotto ad un buon prezzo, ma considerando che online con una minima differenza puoi prendere un 640, davvero non ha alcun senso.

Comunque del 550 puoi approfondire qui: http://www.windowsteca.net/2015/11/lumia-550-scopriamolo-piu-da-vicino-nel-video-promo-di-carphone-warehouse/

Link to comment
Condividi su altri siti

ah si? vabbe ma dove? io sto a Pozzuoli (è in provincia di napoli tu mi pare che sei di napoli) e non l'ho visto a nessuna parte a quel prezzo, in ogni caso anche 149.90 è un ottimo prezzo

Guarda, io sto tra Napoli e Salerno e, al momento, non pare ci sia nulla a quel prezzo in zona, ma ho letto che verso Cuneo si comincino a vedere quei prezzi.

Ne deduco che per Natale sarà sugli scaffali di expert a 139.90

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Raga vorrei comprare un telefono nuovo tra 1 mesetto e stavo pensando quale è meglio 1520 o 930??? considerando che torno da un 520 credo che i due siano oro rispetto al mio!!

Beh il 1520 è un mostro soprattutto a batteria e a display con una fotocamera quasi ai livelli del 1020. E' un 6" e se la dimensione non è un problema (per me lo è se no avrei comprato questo) è imbattibile come Lumia, quindi il 930 (molto criticato da molti per il comprato fotografico in notturna e la batteria) non regge assolutamente il paragone, imho.

Modificato da everlastingz
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh il 1520 è un mostro soprattutto a batteria e a display con una fotocamera quasi ai livelli del 1020. E' un 6" e se la dimensione non è un problema (per me lo è se no avrei comprato questo) è imbattibile come Lumia, quindi il 930 (molto criticato da molti per il comprato fotografico in notturna e la batteria) non regge assolutamente il paragone, imho.

Grz ho capito ora

quindi 1520!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy