Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Account Mail Vodafone


valtergordo
 Share

Recommended Posts

ho cambiato telefono passando da un 520 a un 735 ma mi si ripresenta lo stesso problema di 2 anni fa, poi superato , ma non mi ero segnato come caricare i parametri

digito tutti i passaggi come segnalato da sito Microsoft caricando i parametri come da sito vodafone e non sincronizza.

posta in entrata pop.vodafone.it:995:0 con sicurezza ssl

posta in uscita : imap.vodafone.it:25:0 senza sicurezza ssl

ma niente non riesce a sincronizzare dice che i dati non sono corretti

mi ricordo che 2 anni fà l'ho risolto ma non mi sono segnato come avevo fatto, e il vecchio cel è cimito

ho già visto una segnalazione analoga nel capitolo del 520 ma nessuno ha risolto quel problema

c'è qualcuno che può aiutarmi ?

Valter

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso no, però 1 anno e mezzo fà ci avevo provato in un centro vodafone e non ci avevano neanche provato , avevano detto che era sicuramente un problema del telefono.

adesso l'ho comprato da mediaworld ed è già tanto che sappiano come si accende, figurati che io avevo il dubbio tra il 735 e il 640 e mi ero fatto il confronto, poi li ho provato a chiederle quali differenze cerano, ed ho terminato spiegandogliele io.

è che c'ero riuscito l'anno scorso, ma non ho fatto back-up, adesso avrò già fatto una 50 di tentativi ma niente.

ma possibile che sia solo io con un windows phone e vodafone di posta in italia ? a tutti gli altri va tutto bene.

sono impazzito in questi 2 gg a cercare sul web con svariate frasi di ricerca ed ho trovato solo quà un altro con un 520 che aveva esposto stesso problema e nessuno era intervenuto.

adesso ho provato aleggere i parametri di outlook su pc ma niente da fare

dovrò passare alla web mail, ma mi rompe abbastanza visto che il 735 è proprio un scheggia

valter

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevo segnalare che fortunatamente ho risolto il problema

l'arcano era che la password và digitata tutta in minuscolo , anche se nell'inserimento account si avesse inserito delle maiuscole per sicurezza.

saputa questa notizia ho provato a rifare la creazione account automatica , indirizzo mail e password minuscola e ha fatto tutto lui, creato l'account e và da Dio.

a saperlo prima non avrei faticato così

ciao a tutti

Valter

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy