Luisa Chiriatti 0 Posted November 24, 2015 Report Share Posted November 24, 2015 Ieri ho inserito una nuova microsd nel mio lumia 625 e siccome molte app erano salvate su un'altra scheda ho eliminato tutto per poi riscaricarle. Il problema è che ho scaricato nuovamente tutte le app, ma vanno in crash o non si aprono proprio e in più non è più possibile scaricare facebook e 6tag.. Ma perché? Quote Link to post Share on other sites
Admin oissela 675 Posted November 24, 2015 Admin Report Share Posted November 24, 2015 Ieri ho inserito una nuova microsd nel mio lumia 625 e siccome molte app erano salvate su un'altra scheda ho eliminato tutto per poi riscaricarle. Il problema è che ho scaricato nuovamente tutte le app, ma vanno in crash o non si aprono proprio e in più non è più possibile scaricare facebook e 6tag.. Ma perché? Forse dovevi prima elimiare le applicazioni dal Lumia e poi sostituire la microSD... Temo che qualche rimasuglio delle app disinstallate generi i problemi da te riscontrati... Hai provato a rimettere la microSD vecchia e a reinstallare le app? Inoltre, la nuova microSD è stata formattata da cellulare? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts