Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A W10 Come Daily Driver?


Scadenza
 Share

Recommended Posts

Ciao, chiedo a chi ha già aggiornato a windows 10 preview se questa versione per così dire ancora acerba, sia utilizzabile tranquillamente senza casini o crash o bug.

Devo regalare un 640 LTE per Natale e vorrei darlo con già w10 caricato, senza 8.1 che mi pare ormai datato.

Spero che l'esperienza d'uso sia superiore a quella che avevo con un Lumia 620 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Lumia 640 è uno dei primi dipositivi con Windows Phone 8.1 che riceverà l'aggiornamento a Windows 10 Mobile (leggi qui). La distribuzione dovrebbe iniziare a dicembre. Per questo, secondo me, è inutile sbattersi per installare la preview.

Si si, so che riceverà l'aggiornamento a dicembre. Ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi a dicembre lo potremo aggiornare tutti? Sinceramente sono terrorizzata. Se gia' non funzionano una marea di applicazioni, che succedera' con l'aggiornamento? Sballerà tutto... ancora devono aggiornare le cose per windows phone 8.1.. figuriamoci per windows phone 10 che succederà... il putiferio.... si può vedere una lista di quello che cambierà o screenshots? Si vedranno le pagine web in flash? E le app (ad esempio Kleio) funzionerà anche su windows phone 10?

Modificato da soul33
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un Lumia 640 XL LTE. Ciò premesso, l'ultima insider preview a me va bene per l'uso quotidiano. Non ho crash o altre cose strane. Qualche piccola cosa da sistemare c'è ma W10 lo trovo già migliore di W8.1 ma per chi non vuole sbattersi con le procedure per diventare insider consiglio di aspettare dicembre per vedere se esce l'aggiornamento ufficiale. Sullo store W10 mobile Kleio c'è. Il supporto al formato flash ormai lo hanno abbandonato tutti, Windows, Android e Ios.

Modificato da shydy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy