Miruglio Posted November 22, 2015 Report Share Posted November 22, 2015 salve a tutti, da poche ore mi sono reso conto che alcune app (tra cui WhatsApp, 6tag e messanger di facebook) crashano all'apertura senza alcun apparente motivo. Ho già provato con un soft reset e di reinstallare le app, ma non è cambiato nulla perché appena inserisco le mie credenziali ottengo lo stesso risultato precedente... Qualcuno ha mai avuto un problema simile? e nel caso, come avete risolto? grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted November 22, 2015 Report Share Posted November 22, 2015 Ciao, che sistema operativo hai? Data e ora sino corrette? Il tuo account principale risulta correttamente sincronizzato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miruglio Posted November 22, 2015 Author Report Share Posted November 22, 2015 ciao, per quanto riguarda il sistema operativo ho l'ultimo aggiornamento di windowsphone 8.1 update 1, mentre l'orario e la data sono corrette e il mio account risulta sincronizzato correttamente.. è una cosa molto strana perché ho questo problema con poche app, per esempio facendo delle prove risulta che giochi che richiedono una connessione non funzionano, ma l'app notizie di Microsoft invece funziona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted November 22, 2015 Report Share Posted November 22, 2015 A me crasha VLC, sia prima su WP 8.1 con update 2 che ora su W10, ma so per certo che le colpe sono da attribuire alla app. Non ho mai avuto problemi di sorta con le app da te citate. Mi spiace, ma non saprei aiutarti, se hai anche già provveduto a rimuoverle e reinstallarle non saprei cosa altro consigliarti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miruglio Posted November 22, 2015 Author Report Share Posted November 22, 2015 Purtroppo le ho provate tutte, l'unica cosa che mi rimane da fare penso sia un hard reset.. Speriamo funzioni almeno quello!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted November 23, 2015 Report Share Posted November 23, 2015 Sono convinto che funzionerà, anche se non sono solito consigliarlo, se non come ultima spiaggia. Facci sapere se risolvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VegaZ90 Posted November 26, 2015 Report Share Posted November 26, 2015 Hai risolto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts