Jump to content
Nokioteca Forum

Crash Di App


Miruglio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

da poche ore mi sono reso conto che alcune app (tra cui WhatsApp, 6tag e messanger di facebook) crashano all'apertura senza alcun apparente motivo.

Ho già provato con un soft reset e di reinstallare le app, ma non è cambiato nulla perché appena inserisco le mie credenziali ottengo lo stesso risultato precedente...

Qualcuno ha mai avuto un problema simile? e nel caso, come avete risolto?

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

per quanto riguarda il sistema operativo ho l'ultimo aggiornamento di windowsphone 8.1 update 1, mentre l'orario e la data sono corrette e il mio account risulta sincronizzato correttamente..

è una cosa molto strana perché ho questo problema con poche app, per esempio facendo delle prove risulta che giochi che richiedono una connessione non funzionano, ma l'app notizie di Microsoft invece funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me crasha VLC, sia prima su WP 8.1 con update 2 che ora su W10, ma so per certo che le colpe sono da attribuire alla app.

Non ho mai avuto problemi di sorta con le app da te citate.

Mi spiace, ma non saprei aiutarti, se hai anche già provveduto a rimuoverle e reinstallarle non saprei cosa altro consigliarti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy