Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Bianco E Tasto Volume Incastrato.


Igor Piero Prato
 Share

Recommended Posts

Ciao,

dopo che mi è caduto il lumia (con successive cadute di tutti i santi nel raggio di km), ho comprato un lcd sostitutivo e l'ho cambiato. Lo provo e tut apost. contento come una pasqua. Penso di lasciarlo caricare per una notte prima di usarlo e al mattino non ne vuole più sapere. C'e da dire che il tasto del "volume giù" sembra non più fare click ma come se fosse sempre schiacciato, quindi non vorrei che il telefono interpretasse questo come un continuo reset.

Comunque adesso ho il telefono che si accende sempre e solo con lo schermo bianco, in compenso ogni atnto parte la sveglia (quando è acceso) e bon.

Cosa può essere successo. Spero non la scheda madre altrimenti sarei fregato.

Grazie a tutti

Igor

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie

Ieri sera ho provato a smontare per togliere i tasti ma non ci sono riuscito, mi rimane una parte grigia attaccata alla cover vera e propria che non riesco a togliere (non ho però guardato nessun video online se ho tempo lo farò stasera)

Solo un dubbio: posso escludere il fatto che sia partita la motherboard? E come?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy