Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Build 10586


 Share

Recommended Posts

proprio la discussione che fa per me! ho 2 pc uno nato con 7 e aggiornato a 10,l altro nato con 8.1 anch esso aggiornato a 10.ho riaggiornato alla build 10586,il 7 tramite windows update,l 8.1 tramite lo strumento(dalla pagina Microsoft il pulsante aggiorna,non lo strumento,comunque non è questo il problema)tra le novità di questa build c'è l opzione trova il mio dispositivo.l 8.1 aggiornato senza problemi ed è presente questa opzione,il 7 aggiornato ma manca.vabbè ne approfitto per fare una formattazione e installazione tramite usb creata col tool all ultima build.installazione riuscita ma trova il mio dispositivo non è presente neanche dopo l installazione pulita. :mumble:

qualcuno sa il motivo?forse nei pc nati con 7 non è presente questa opzione!! :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica il Media Creation tool ed una volta avviato scegli aggiorna. Io ho aggiornato così, l'indomani dell'uscita, mi scocciava attendere :D

Ciao, anche io ho lo stesso problema...non ho ricevuto l'aggiornamento :\ Se decido di usare il media creation tool che ho già scaricato, mi conviene scegliere aggiorna oppure creare il supporto su usb e poi far partire l'installazione da li'? Premetto che non sono brava col pc e non vorrei renderlo inutilizzabileXD

Qual è il metodo piu' semplice?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho lo stesso problema...non ho ricevuto l'aggiornamento :\ Se decido di usare il media creation tool che ho già scaricato, mi conviene scegliere aggiorna oppure creare il supporto su usb e poi far partire l'installazione da li'? Premetto che non sono brava col pc e non vorrei renderlo inutilizzabileXD

Qual è il metodo piu' semplice?

media creation tool da 2 possibilita,aggiorna o crea,se pigi aggiorna aggiorni il pc,se pigi crea non aggiorni,crei un usb o dvd per installare,la procedura per installare è un po piu complicata,se non sei sicura,pigia aggiorna

Link to comment
Condividi su altri siti

media creation tool da 2 possibilita,aggiorna o crea,se pigi aggiorna aggiorni il pc,se pigi crea non aggiorni,crei un usb o dvd per installare,la procedura per installare è un po piu complicata,se non sei sicura,pigia aggiorna

Ok grazie mille! Quindi aggiornando dovrebbe darmi l'ultima build 10586...provero' in questi giorni. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto ma è come resettare il pc e non ho tempo di fare il Backup... ma prima o poi la faccio

 


EDIT:
ma non mi pare siano comparse né la 4 tile sul menu start, né gli avvisi di Cortana per le chiamate perse... devo impostare qualcosa?

 


EDIT2:
Qualcuno mi sa dire? Ma non é che anche il Cell deve essere w10?

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto ma è come resettare il pc e non ho tempo di fare il Backup... ma prima o poi la faccio

EDIT:

ma non mi pare siano comparse né la 4 tile sul menu start, né gli avvisi di Cortana per le chiamate perse... devo impostare qualcosa?

EDIT2:

Qualcuno mi sa dire? Ma non é che anche il Cell deve essere w10?

polso43: evita i messaggi doppi e tripli, usa il tasto modifica così da rendere la discussione più leggibile ai lettori che passeranno di qui. Inoltre ti ricordo che è vietato uppare una discussione senza aggiungere nulla di concreto ed utile. Se nessuno risponde evidentemente nessuno sà la risposta oppure chi la sà non è ancora passato di qui :)

Riguardo la tua domanda, si anche il telefono deve avere W10.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In questi giorni sono stato costretto a dover riportare il PC ad una build precedente. Da allora diverse app (come avevo scritto in altre discussioni) non mi hanno più funzionato; non era possibile installarle/aggiornarle!

Ho quindi ripristinato il PC e qui un'amara sorpresa: non sono riuscito a reinstallare l'ultimo backup che avevo fatto regolarmente su hard disk esterno.

I dati, fortunatamente non sono andati persi, poiché nell'effettuare il ripristino non me li ha cancellati. Però diverse app e programmi sono stati disinstallati e ho quindi dovuto procedere manualmente a rimettere tutto in ordine.

Qualcuno mi spiega, quindi, come si fa a caricare un backup precedentemente effettuato? Sul telefono ciò è molto agevole, mentre sul PC mi pare sia impossibile :mumble:

Grazi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy