Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Vari Lumia 640 Xl "email Pass Errata" (Non È Vero)


soul33
 Share

Recommended Posts

Salve..

sto avendo ancora molti problemi con questo telefono.
Ho alcune domande, chi mi può aiutare?

Primo problema, la posta. Ho collegato tutte le mie email al client di posta di defoult del lumia.

Fin dai primi giorni , l'email di google (ogni tanto mi richiede la pass anche se l'ho salvata), ma ho aggiunto altri 2 indirizzi di posta yahoo.it. Uno me lo aggiorna sempre (lo aggiorno io manualmente), l'altro, mi dice sempre :

"Aggiornato circa 3 mesi fa. Non riesco a scaricare i messaggi. Controlla la connesione sia attiva ...bla bla bla...."

Ultimo tentativo 2 minuti fa

Codice di errore 80040902....

E' davvero snervante!

Un'altro recente che ho aggiunto, da hotmail, mi dice 'i dati dell'account Hotmail non sono corretti".
Allora ricontrollo, inserisco bene la pass... e dopo pochi minuti mi ripete che la pass è errata!! Ma non è VERO! Sono pure andata dal pc, mi sono loggata con la stessa pass ed entra nella posta senza problemi.
Mi chiedo, ma che razza di client di posta è questo?

succede anche a voi?

Grazie per un aiuto eventuale....



Link to comment
Condividi su altri siti

a mè è successo l'altri ieri col mio account vodafone. è andato bene per mesi, poi di punto in bianco ha cominciato a dare problemi coi certificati. ho rimosso e rifatto l'account e tutto è tornato normale.

tempo fa dicevano in questi casi di controllare anche la data e l'ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ho controllato, data ed ora naturalmente sono esatti, ed ho anche provato a cancellare l'account e riassociarlo... ma non cambia nulla... ieri leggevo qualche discussione in Americano, ma non ho capito bene perchè ero assonnata... pare che succede ad alcune persone, dicevano una procedura... ma era lunga e difficile....
Non si capisce bene perchè ha difficoltà ad autenticare l'account...

lo spiegavano ma era complicata la cosa... (non la capisco nè in Inglese nè in Italiano se me la spiegano) XD

Ma non esiste un' applicazione VALIDA per collegare tutti gli account di posta? Ne provai tempo fa una o due, ma dai commenti non mi sembravano molto raccomandabili...

:crying_anim02:

Non penso accada solo a noi due.... chissà come hanno risolto gli altri?

Modificato da soul33
Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei dirti. a me quella standardard funziona benissimo, diopo aver reimpostato quell'account. però puoi provare metromail.

attenzione quando imposti gli account alle spunte sulle richieste di autenticazione, magari è quello

Modificato da aledonati
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto questo... non cambia nulla..... sono molto delusa... la casella di posta la uso spesso e il fatto che mi da sempre errore è davvero una grave mancanza... credo che i telefoni microsoft non si diffonderanno mai continuando di questo passo... la vedo molto male per questi telefoni....

la cosa che mi manda su tutte le furie è il fatto che immetto la mia password dell account microsoft... e non succede nulla, mi dice sempre che la pass non è corretta! Ho appena rifatto la prova loggandomi dal pc nel mio account hotmail e FUNZIONA! Ma porcamiseria a microsoft... ma le testano le cose prima di metterle in vendita? Prima la xbox con il problema 3 led rossi a cui hanno fregato praticamente mezzo mondo.. ora un telefono che non funziona nulla.... deve fallire microsoft e tutta la loro razza..... mi hanno davvero stancata!

Modificato da soul33
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto questo... non cambia nulla..... sono molto delusa... la casella di posta la uso spesso e il fatto che mi da sempre errore è davvero una grave mancanza... credo che i telefoni microsoft non si diffonderanno mai continuando di questo passo... la vedo molto male per questi telefoni....

la cosa che mi manda su tutte le furie è il fatto che immetto la mia password dell account microsoft... e non succede nulla, mi dice sempre che la pass non è corretta! Ho appena rifatto la prova loggandomi dal pc nel mio account hotmail e FUNZIONA! Ma porcamiseria a microsoft... ma le testano le cose prima di metterle in vendita? Prima la xbox con il problema 3 led rossi a cui hanno fregato praticamente mezzo mondo.. ora un telefono che non funziona nulla.... deve fallire microsoft e tutta la loro razza..... mi hanno davvero stancata!

il testing questo sconosciuto.

non credere che altri siano meglio

Samsung e Apple hanno rilasciato cose a prezzi esorbitanti con bachi incredibili

prodotti testati in maniera accettabili li hai solo se sono per aziende e se con migliaia e migliaia righe di codice trovi problemi dopo anni

i telefonini sono per utenza parco buoi quindi facciamo noi da tester

Link to comment
Condividi su altri siti

questo é vero anche altri hanno problemi, ma con Windows Phone vedo cose molto molto peggio messe. Perfino con Samsung o iphone 3 piu' vecchi ho meno problemi....

ad ogni modo, ho un altro problema,

non riesco a vedere nessun sito con filmati flash.

ad esempio volevo connettermi a questo sito:

http://www.comepraytherosary.org/

Possibile non funziona mai nessun filmato in flash ?

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate é stata un impresa postare qui tentando anche di modificare con il browser del lumia questo messaggio. Sopra...
Posto qui il link
http://www.comepraytherosary.org/

Perché non si vede mai nulla?
Tutti i siti con flash non funzionano mai....
Possibile che non posso fare mai nulla dal cellulare?
Non c é modo di vedere quel sito sopra correttamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, grazie... pensavo che ormai questa cosa dei siti flash fosse stata risolta oggi come oggi.. eppure il flash esiste da anni ed anni.. come mai i telefoni ultima generazione non riescono a riprodurli? Non ci sono delle app valide immagino... quindi devo sempre accende il pc per riprodure qualsiasi video con flash e simili....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, grazie... pensavo che ormai questa cosa dei siti flash fosse stata risolta oggi come oggi.. eppure il flash esiste da anni ed anni.. come mai i telefoni ultima generazione non riescono a riprodurli? Non ci sono delle app valide immagino... quindi devo sempre accende il pc per riprodure qualsiasi video con flash e simili....

Non è un problema da risolvere, semplicemente il flash non è più supportato ufficialmente da nessun OS

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per la mail puoi provare a fare un hard reset.

poi quando imposti la prima volta l'account Microsoft cerca di avere la sim inserita ed una connessione buona se riesci anche con il Wi-Fi .

Adobe ha dismesso il flash da oltre un anno , sono I siti web che non lo hanno dismesso ancora.

Adesso si usa l'html5 che non solo è migliore di flash ma anche più leggero.

Posso dirti per esperienza che quel tipo di errore era molto frequente con I telefoni wp7 e wp7.8,cerca se ci siano aggiornamenti del telefono in impostazioni aggiornamenti.

Cmq sempre per esperienza quell'errore è collegato ad una mancanza di rete sia wifi che rete dati.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A me ad esempio è successa una cosa simile. Ho un Lumia 640 Dual Sim delle quali una TIM e l'altra WIND. Quando "asssegno" i dati alla sim WIND la posta di Alice cessa di funzionare rispondendo che la pw è errata. Questo problema è irrisolvibile in quanto sono gli operatori telefonici che creano questo problema. Si aggira assegnando ad esempio a GMAIL tutta la tua posta. Io non lo ho fatto perchè mi crea molta confusione avendo 7 caselle email..... ;)

Auguri per domani e buona fortuna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy