Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi App Multimediali


malocin
 Share

Recommended Posts

salve. sto ancora usando un nokia 808 e continuerò a farlo. Ultimamente però le applicazioni galleria, video, lettore musicale non funzionano più dopo un paio d'ore dall'accensione del tel. L'unico modo è di aprire queste applicazioni dopo l'accensione del tel, e tenerle aperte in memoria. Qualcuno ha avuto lo stesso inspiegabile problema ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao no.però...alla mia morosa da quando ha installato whats ha un problema alla fotocamera cioè una volta usata non si può chiudere col tasto rosso che normalmente funzionerebbe e quindi per spegnere la fotocamera deve andare nel task manager e chiuderla con la x oppure spegnendo e riaccendendo il cel il tasto rosso per spegnere la fotocamera torna a funzionare.

La mia domanda è: hai whatsapp installato? perché eventuali errori anomali potrebbero derivare da whats pure sul mio n8 whats è una brutta bestia...

Altra domanda hai le memorie piene?In particolare la c?

hai installato di recente qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy