Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Le Notifiche C'è Un Problema Col Tuo Telefono .....whatsapp


Lucemila
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Da qualche giorno ho un problema con le ntofiche di whatsapp, dapprima mi sono accorta che quando inviavo un mess a mio marito non mi dava la spunta di ricezione, spegnevo e riaccendevo e andava; oggi invece quando esco dalla schermata di wapp mi ha dato il seguente messaggio:

Problema con le notifiche

C'è un problema col tuo telefono che impedisce il ricevimento delle notifiche dei nuovi messaggi.

Per favore riavvia il telefono

L'ho fatto ma non è cambiato nulla, ho seguito alcune procedure che mi dava wapp tramite qualche suggerimento, ma nulla....., l'ho disinstallato e reinstallato ma di nuovo un buco nell'acqua, a qualcuno è successo? se si come avete risolto?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra essere un problema generico di oggi 18/11/2015

Prova a togliere la tile, riavviare, rimettere la tile, aspetta un minuto e apri l'app.

Se hai buona ricezione spegni il wifi per fare un tentativo.

Oooook dopo aver scritto il messaggio qui, ho aperto wapp per ripristinare alcune cose tipo sfondi, etc, e uscendo non mi ha dato più il messaggio di errore! Speriamo che si sia risolto così.....grazie mille!!!!

Se dovesse succedere di nuovo seguirò il tuo consiglio! Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy