Jump to content
Nokioteca Forum

Ebay Su Windows Phone 8.1


CarloTheMast
 Share

Recommended Posts

Salve, apro questo topic perche non c'era nulla a riguardo dell'applicazione di Ebay.

Ho un problema da svariati giorni, non riesco piu ad effettuare il login dall applicazione, mi da sempre errore ed ho provato a cercare l'applicazione tramite lo store e non me la trova. Qualcuno ha lo stesso mio problema? Cosa sarà mai successo?

Attendo vostre segnalazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebay ha il sistema di login un po particolare, con wp mai un problema ad oggi, ma in passato ho avuto problemi simili al tuo con ios e android

Per risolvere la migliore era disinstallare l'app (e relativi dati) , quindi reinstallarla e rifare il login

Non consiglio di farlo ora, xo, in quanto lo store sembra essere in manutenzione/non funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, apro questo topic perche non c'era nulla a riguardo dell'applicazione di Ebay.

Ho un problema da svariati giorni, non riesco piu ad effettuare il login dall applicazione, mi da sempre errore ed ho provato a cercare l'applicazione tramite lo store e non me la trova. Qualcuno ha lo stesso mio problema? Cosa sarà mai successo?

Attendo vostre segnalazioni

stessa cosa , non riesco piu a fare il login , mi da errore UA.2001 Modificato da simochenko
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy