Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Numeri Telefono Da Cellulare Con Schermo Rotto


Recommended Posts

Ho un nokia 925 tutti i numeri sono nel telefono. Il telefono ha lo schermo rotto ma si accende e non si può scrivere la password perchè non si vede niente. Collegandolo al PC si vede il contenuto foto, video, ma nun la rubrica.

Cossa posso fare per sincronizzare il cell con il PC o scaricare i numeri di cell? Senza cambiare lo schermo che costa una cifra

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono già sincronizzati con il tuo account Microsoft, basta che riesci ad accedere a quest'ultimo sei apposto :)

Controlla su people.live.com

Quoto TureDos, basta collegarti tramite pc al tuo account Microsoft et voilá troverai tutti i tuoi contatti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Mi si è rotto lo schermo e dovrei accedere agli sms perchè ho dei contenuti importanti.

Ho cercato di installare il proiettore schermo ma non funziona, schermo resta nero.

Potete aiutarmi?

Se hai attiva la sincronizzazione dei messaggi dovresti forse potervi accedere da onedrive e simili. Però non ricordo se puoi accedere direttamente agli sms da web o ti serve un dispositivo WP
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy