mirko_caliari Posted November 14, 2015 Report Share Posted November 14, 2015 Ho un nokia 925 tutti i numeri sono nel telefono. Il telefono ha lo schermo rotto ma si accende e non si può scrivere la password perchè non si vede niente. Collegandolo al PC si vede il contenuto foto, video, ma nun la rubrica. Cossa posso fare per sincronizzare il cell con il PC o scaricare i numeri di cell? Senza cambiare lo schermo che costa una cifra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted November 14, 2015 Report Share Posted November 14, 2015 Sono già sincronizzati con il tuo account Microsoft, basta che riesci ad accedere a quest'ultimo sei apposto Controlla su people.live.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted November 15, 2015 Report Share Posted November 15, 2015 Sono già sincronizzati con il tuo account Microsoft, basta che riesci ad accedere a quest'ultimo sei apposto Controlla su people.live.com Quoto TureDos, basta collegarti tramite pc al tuo account Microsoft et voilá troverai tutti i tuoi contatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pratodegliangeli Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Mi si è rotto lo schermo e dovrei accedere agli sms perchè ho dei contenuti importanti. Ho cercato di installare il proiettore schermo ma non funziona, schermo resta nero. Potete aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Mi si è rotto lo schermo e dovrei accedere agli sms perchè ho dei contenuti importanti. Ho cercato di installare il proiettore schermo ma non funziona, schermo resta nero. Potete aiutarmi? Se hai attiva la sincronizzazione dei messaggi dovresti forse potervi accedere da onedrive e simili. Però non ricordo se puoi accedere direttamente agli sms da web o ti serve un dispositivo WP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts