Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamenti Windows Update Su Windows 10


Recommended Posts

ciao a tutti, io ho un problema di cui mi sono accorto solo ieri. Ieri ho visto che l'ultimo aggiornamento che trovo in Windows Update risale al 7/11/2015 e se clicco su "Riprova" continua a cercare aggiornamenti in modo infinito. Poco fa ho deciso di guardare nuovamente com'era la situazione e ho trovato l'errore con codice 0x800705b4. Qualcuno sa come posso risolverlo?

EDIT

Dopo aver scaricato e lanciato il tool Windows Update Diagnostic, tale tool non riesce a risolvere il problema che riscontra ovvero:
"problemi trovati
Service registration is missing or corrupt ...... non risolto “.
Dopo questo messaggio ho chiuso il tool in questione, ho aspettato 15 minuti e ho riavviato il notebook (primo riavvio). Dopo il riavvio aprendo Windows Update ho visto che ha scaricato diversi aggiornamenti:
- Cumulative Update for Windows 10 for x64-based Systems (KB3105213)
- Security Update for Internet Explorer Flash Player for Windows 10 for x64-based Systems (KB3103688)
- Definition Update for Windows Defender - KB2267602 (Definition 1.209.2697.0)
- Windows Malicious Software Removal Tool for Windows 8, 8.1, 10 and Windows Server 2012, 2012 R2 x64 Edition - November 2015 (KB890830)
tutti con data di oggi infatti mancano quelli dall'8 al 12 novembre ed inoltre manca anche un aggiornamento proprio di Windows 10 Home che mi aveva notificato prima del riavvio (secondo riavvio). Il punto di questo lungo discorso è che dopo questo secondo riavvio in Windows Update trovo scritto lo stesso errore di prima "Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare ulteriori informazioni nel Web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:" , ma senza codice di errore. Come posso risolvere il problema?
Modificato da peppewpm
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy