Jump to content
Nokioteca Forum

Live Tile Telefono Dopo Hardreset (Telefono Spento)


nar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver tentato invano l'aggiornamento all'insider preview (una valanga di beghe), un pò per curiosità ed un pò per spirito di smatettamento impulsivo, sono tornato indietro tramite il windows phone recovery tool ed ho rimesso l'ultima build di w8.1.

Da subito ho notato che la live tile del telefono indicava "Telefono Spento", ho fatto quindi un altro hard reset e sono ripartito da capo nuovamente ma il "problema" è rimasto.

PRemetto che il telefono funziona correttamente, riceve chiamate ed sms e l'indicatore di segnale non perde un colpo.

Sapete dirmi da cosa è dovuto? A voi è successo? Siete riusciti a risolverlo?

Grazie Mille,

L.

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Non puoi disinstallare "telefono".
Prova a rimuovere e reinserire la tile, magari.

 

Volendo potresti provare con un soft reset (pulsante accensione e volume basso tenuti premuti finché non si riavvia).



Gia fatto ma non cambia niente O_o.

Anche su internet non riesco a trovare nessun riferimento, pare che sia l'unico ad avere questo "problema non problema".

Ho anche già provato a mettere la modalita aereo e disattivarla, ma nessun risultato...

Se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere!

 

Tanto a breve uscirà la W10 RC quindi penso che con l'aggiornamento sparirà definitivamente...

 


Ho capito il mistero.

Per caso mi sono accorto che nella lista delle app, quella del Telefono è ripetuta due volte.

"Pinnandole" entrambe una funziona correttamente e mostra la rete dell'operatore.

E' un bel mistero! Mi terrò due app "Telefono", anche perchè il dispositivo funziona perfettamente...


wp_ss_20151113_0002.jpg

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stesso problema....sono tornato a wp 8.1 da wm 10...apoena fatto avevo anche io 2 app telefono poi ho fatto un hard reset e ne trovo solo una. Appena inserisco il tile telefono mi appare il mio operatore poi dopo un po sta cosa del telefono spento...mah.....che su fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Infatti, ho installato giovedì l'ultima release del fast ring e funziona divinamente. Win10 ha delle features davvero degne di nota. Come ad esempio la dettatura tramite Cortana in tutti i campi di testo. Da quando l'ho provato la prima volta, ha fatto passi da gigante. Peccato abbia poco mercato. Il sistema adesso sembra veramente completo e pienamente funzionale. Perfino l'app di FB é decisamente migliore rispetto alla versione x 8.1.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi, io provengo da Android e giocoforza ho tutto su Google Drive, vorrei ovviamente poter continuare ad usare questo cloud senza essere costretto a migrare tutto su One Drive, ma . . . purtroppo mi ritrovo spesso con i bastoni tra le ruote e lo trovo molto stupido da parte di Microsoft che invece secondo me dovrebbe favorire anziche contrastare.

Cosicchè mi vedo costretto a mantenere in vita due telefoni, fintanto che non mi stancherò della situazione !!! :sad:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi, io provengo da Android e giocoforza ho tutto su Google Drive, vorrei ovviamente poter continuare ad usare questo cloud senza essere costretto a migrare tutto su One Drive, ma . . . purtroppo mi ritrovo spesso con i bastoni tra le ruote e lo trovo molto stupido da parte di Microsoft che invece secondo me dovrebbe favorire anziche contrastare.

Cosicchè mi vedo costretto a mantenere in vita due telefoni, fintanto che non mi stancherò della situazione !!! :sad:

Purtroppo fra concorrenti non sono sempre rose e fiori... Però se c'è chi veramente boicotta l'utenza degli altri sistemi operativi non è certo ms ma Google!!! E alla grande!

Ms ormai ha tolto quasi tutte le esclusive.

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio, sono d'accordo, stiamo parlando di coccodrilli non di gattini.

Ma a me in questo momento servirebbe poter andare in un certo verso e spesso mi trovo in difficoltà.

Suppongo sarebbe la stessa cosa provando ad andare in senso contrario ma . . . .

Purtroppo siamo ben lontani da un mondo felice . . .

:doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy