Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Carica Le Foto


chzenna
 Share

Recommended Posts

Mi hanno restituito il mio 830 dopo la sostituzione della capsula auricolare (ora è perfetto) ed hanno aggiornato il software, però non mi carica più le foto. Cioè, ad esempio, sulla tile foto non riesco più a scegliere "una foto" come immagine perché mi compare la schermata nera, stessa cosa con l'app di subito quando inserisco un annuncio di vendita non mi carica le foto, ho provato con instablender e mi compare un messaggio di errore.....Con il lumia 920 con la versione precedente di Denim funziona tutto benissimo...Adesso, usando tapatalk, vorrei allegarvi lo screenshot del messaggio ma si presenta la solita schermata nera.

Cosa può essere?

Modificato da chzenna
Link to comment
Condividi su altri siti

Pura illusione....durata poco.....quindi tutto come prima con difficoltà a caricare gli allegati con qualsiasi app o mail. Rispedito in garanzia per la terza volta e l'ennesimo aggiornamento sw.

Dal 31 luglio sono riuscito ad usare il mio fantastico 830 soltanto dal 4 al 13 novembre circa, oltre a non usarlo si sta pure svalutando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda...Ho provato di tutto ma senza risultato. Ho appena sentito Microsoft e mi faranno sapere dando una certa urgenza al mio caso...

spero che non fanno come il bug che a quanto pare ho riuscontrato solo io sulla 360 e dopo 2 settimane che sono passate ancora non mi hanno detto come risolvere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dunque...alla fine il telefono praticamente con la sd inserita non esegue più la funzione "allega" in nessun modo, nemmeno con l'applicazione file attacher. Tutto questo dopo che è stata installata la build 2 di Denim (installata dal centro assistenza)...La scheda sd funziona benissimo infatti anche sull'830 viene riconosciuta, le foto vengono salvate, ecc...prima dell'aggiornamento non avevo nessun problema ed utilizzavo la medesima sd.

Modificato da chzenna
Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre ai problemi con la SD e la funzione allega, ho notato che quando scatto le foto se clicco l'anteprima, nel cerchietto in alto a sinistra, anzichè farmi vedere l'ultima foto fatta me ne fa vedere una a caso e la riproduce....cioè mi fa vedere l'animazione: che punto l'oggetto, lo mette a fuoco, parte il flash e scatta!!!!!!

Assurdo!!!!! Poi se vado in "foto" me le fa vedere tutte senza animazioni (che non ho impostato)....
Ho provato ad installare la SD di mia moglie e nemmeno la vede.
Mi hanno installato Denim wp. 8.1 update 2 - firmware 1.2.17.0 del 08/05/2015.
Ieri l'ho rimandato in assistenza per la quarta volta.....
Dovrebbero sostituirmelo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy