Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Camera


Marco Palma
 Share

Recommended Posts

Buona sera ho la build win10 e ho un problema con windows camera in pratica non funziona la post modifica dei video quello che con win8.1 permetteva di creare uno scatto continuo o selezionare uma foto dal video vorrei sapere se é un problema della build per tutti gli insider oppure devo fare un hard reset per farlo funzionare grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie tureDos ha funzionato e carlo si l audio si sente vi domando un altra cosa quando entro in foto l anteprima dei video rimane grigia con la freccettina del play cliccando il video parte tranquillamente questo credo che succede da ieri puo dipendere dall aggiornamento che é stato rilasciato propio ieri per la cartella FOTO succede anche a voi? GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie tureDos ha funzionato e carlo si l audio si sente vi domando un altra cosa quando entro in foto l anteprima dei video rimane grigia con la freccettina del play cliccando il video parte tranquillamente questo credo che succede da ieri puo dipendere dall aggiornamento che é stato rilasciato propio ieri per la cartella FOTO succede anche a voi? GRAZIE

strano sei forse l'unico al quale gli funzionano i microfoni dopo l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque l anteprima dei video funziona per quanto riguarda il microfono funziona pure quello non so se centra qualcosa ma ho installato questa nuova build da win8.1

Si anche io ma in molti abbiamo riscontrato questo problema con w10. io ho ordianto nel frattempo un microfono nuovo, quando mi arriva lo monto e vedo se cambia qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy