Jump to content
Nokioteca Forum

Trasmettitore Fm


Angelo00
 Share

Recommended Posts

Lo usavo col C7, scusami se non sono molto preciso ma son un paio d'anni che non esegui più questa operazione.

Per prima cosa trova nella radio in cui vuoi ricevere una stazione libera, dopodiché apri l'app trasmettitore nel telefono ed inserisci la frequenza che hai precedentemente trovato, a questo punto nella radio ti comparirà come nome della stazione il nome del dispositivo, avvia una riproduzione audio e la sentirai nella radio. Devi essere entro 1-2 metri dall'antenna.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esatto inoltre non funziona sempre ottimamente tipo in auto devi essere molto vicino al ricevitore fm della radio...cosa che non sempre è possibile anzi quasi mai quindi una possibile soluzione sarebbe tirare fuori l'antenna dell'autoradio ma la cosa è poco pratica in quanto dovresti smontare l'autoradio se poi hai autoradio di serie è ancora più complicato...sì insomma funziona nello stereo di casa, in stereo portatili o dispositivi dove hai il ricevitore fm molto vicino al cell ma alla fine il trasmettitore fm era solo una bella invenzione, poco utile visto la qualità prodotta e la poca pochissima praticità di utilizzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy