Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Solo Schermo In Vetro


CarloTheMast
 Share

Recommended Posts

Salve, volevo sapere come fare per sostituire solo il touch e non il display del mio lumia 930. Purtroppo non ho trovato guide o video in giro. Vorrei fare da me visto che la riparazione costerebbe troppo.

Grazie mille

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta alla fine ho deciso di cambiare tutto non solo il touch. Però mi sorge un problema, come faccio a montare se compro questo display?

http://it.aliexpress.com/item/100-Original-New-LCD-Screen-For-Nokia-Lumia-930-LCD-Display-Digitizer-Touch-Glass-Black-Color/32259193237.html?adminSeq=202352984&shopNumber=123605

Non ho trovato nessuno che usa questo modello senza nulla oltre al display e touch e quindi senza un aiuto di un video mi sembra abbastanza difficile da montare.

Mentre con questo ho visto un video e mi sembra molto più facile ma ovviamente costa qualcosa in più visto che monta tutto dentro

http://it.aliexpress.com/item/Original-LCD-For-Nokia-Lumia-930-LCD-Display-Touch-Screen-Digitizer-Assembly-Frame-tools-Full-Set/32464455019.html?ws_ab_test=searchweb201556_1_79_78_77_91_80,searchweb201644_5,searchweb201560_9

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh tieni conto che solo il vetro e non il display costa sui 15. Io lo avrei fatto ma alla fine non mi sarebbe convenuto perché avrei dovuto comprare la lampada uv, la colla loca uv ed altri cianfrusagli e visto che non aggiusto un sacco di telefoni con schermo rotto sarebbe stata una spesa inutile. Alla fine ho preso il display con il touch e anche con la cornice (il contorno del telefono che in inglese si chiama frame) a soli 80 spedito. Appena mi arriva mi metto al lavoro e vedo cosa riesco a combinare.

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy