Jump to content
Nokioteca Forum

Cartelle


ehwaz
 Share

Recommended Posts

Ciao, premetto che il 930 mi è stato fornito dalla Ditta e non l'ho acquistato io.

Vorrei sapere, se possibile, dove trovo e se esistono di default le cartelle tipo: Documenti - Download - ecc per gestire i vari file, oppure se per "forza" devo utilizzare One Drive o un Cloud Microsoft come, cosa per me assurda, il dovere per forza creare un Account Microsoft per poter scaricare le App e utilizzare il dispositivo in modo più completo che non sia solo la semplice telefonata.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Oramai tutti gli smartphone utilizzano un account base per la sincronizzazione dei dati. Wp ha microsoft, android ha google, ios ha icloud.

Per l'accesso alle cartelle hai diversi file manager sullo store. C'è "gestione file" che è il file manager base di microsoft e poi tanti altri forniti da terzi. Uno dei più validi è Aerize Explorer.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

 

 

Dall'avatar che usi dovresti conoscere midnight commander, nel caso esiste total commander che ha un'interfaccia simile con doppio pannello


No non lo conoscevo perchè solitamente come file manager uso Emacs, comunque grazie e sicuramente andrò a cercarlo nel wiki. Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Di nulla, é uno dei tools piú comodi quando non si usa x.

Pardon, ma Emacs era un text editor, ora fa anche da file manager????

Emacs è ..... tutto!

Lo puoi utilizzare anche come file manager da : file > Open Directory ed è così da sempre.

Sulla sinistra della schermata ti appare tutto il Tree per cercare ed editare i file già creati. (Ti appare anche la Directory Lumia 930).

Il mio problema era avere le cartelle direttamente sullo smartphone.

Definirlo semplicemente un text editor è molto riduttivo.

Se ti interessa approfondire: https://www.gnu.org/software/emacs/manual/html_node/emacs/index.html

E più nello specifico: https://www.gnu.org/software/emacs/manual/html_node/emacs/Dired.html#Dired

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy