Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 Lte Dual Sim


sergio spadafora
 Share

Recommended Posts

Io ho premesso di essere molto ignorante in materia di non conoscere tutto i browser esistenti. Io non so nemmeno cosa sia flash o html5. So solo come utilizzatore del sito sportube.tv che se vado a vederlo con iPad, o lo smartphone android di mio figlio mi vedo tranquillamente le partite di calcio della squadra della mia città semplicemente aprendolo da internet explorer, da chrome, o da safari, senza che installi nessuna app particolare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho premesso di essere molto ignorante in materia di non conoscere tutto i browser esistenti. Io non so nemmeno cosa sia flash o html5. So solo come utilizzatore del sito sportube.tv che se vado a vederlo con iPad, o lo smartphone android di mio figlio mi vedo tranquillamente le partite di calcio della squadra della mia città semplicemente aprendolo da internet explorer, da chrome, o da safari, senza che installi nessuna app particolare.

Se fossimo tutti preparati questi forum non avrebbero senso di esistere :) Difficile spiegare ad uno non esperto in materia cosa siano flash o html5, considerali degli "standard" per creare pagine internet. Speriamo in futuro tu possa accedere a sportube con la stessa semplicità con cui lo fai con altri dispositivi. Per ora prova usando l'applicazione consigliata da Jui Welter: UC Browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fossimo tutti preparati questi forum non avrebbero senso di esistere :) Difficile spiegare ad uno non esperto in materia cosa siano flash o html5, considerali degli "standard" per creare pagine internet. Speriamo in futuro tu possa accedere a sportube con la stessa semplicità con cui lo fai con altri dispositivi. Per ora prova usando l'applicazione consigliata da Jui Welter: UC Browser.

Hai perfettamente ragione per questo mi sono rivolto al forum, la mia voleva essere una critica costruttiva ai lumia altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ne ho diversi in casa. Qualcuno non l'ha intesa così, ma sarò stato io a non esprimermi bene. Ringrazio chi mi ha aiutato e suggerito il browser da utilizzare, ora mettiamo in funzione un vecchio 620 perché il mio 640 avendo 10 non va come mi è stato detto. E vediamo come va.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se utilizzi "UC browser" sportube ti fa vedere i filmati. Su edge no, è vero, ma questo è un problema del sito sportube. Prima o poi cmq, anche questo sito aggiornerà ad html5 come stanno facendo tutti ed il problema non ci sarà più.

Oggi, non so come e perché ma sono riuscito a vedere le partite, ho usato edge sul mio 640 XL dual sim, ci ha messo un po' a caricare, ha avuto qualche lag, ma tutto sommato è stato accettabile. Ringrazio tutti voi che avete cercato di aiutarmi. [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi, non so come e perché ma sono riuscito a vedere le partite, ho usato edge sul mio 640 XL dual sim, ci ha messo un po' a caricare, ha avuto qualche lag, ma tutto sommato è stato accettabile. Ringrazio tutti voi che avete cercato di aiutarmi. [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

L'hai visto con Edge? Se si, mi sa allora che èuun problema di caricamento del browser di Microsoft che fa fatica a caricare inizialmente alcuni filmati ma poi li riproduce senza problemi. Ora provo anche io con Ecc è e vediamo come va.
Link to comment
Condividi su altri siti

L'hai visto con Edge? Se si, mi sa allora che èuun problema di caricamento del browser di Microsoft che fa fatica a caricare inizialmente alcuni filmati ma poi li riproduce senza problemi. Ora provo anche io con Ecc è e vediamo come va.

Si ho Edge sul telefono, è indubbio che comunque anche il sito in oggetto fa piangere, dopo gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto, lagga e si imballa anche su android.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy