Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 Lte Dual Sim


sergio spadafora
 Share

Recommended Posts

Essendo un device che non esiste in nessun negozio fisico in Italia, volevo sapere da chi eventualmente lo ha comprato in qualche negozio on line, se la connessione 4G, è prestabilita solo sullo slot 1, oppure la si può Alternare fra i 2 slot?

Puoi scegliere da impostazioni quale delle due sim deve andare in rete, e se in 4g, 3g o 2g

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Alcune funzioni non vanno, esempio filtro chiamate, che funzionava su 8.1, mentre su 10 non va. Mancanza di personalizzazione suonerie sulle 2 sim. Impossibilità di vedere alcuni siti in streaming che utilizzano flash. Gestione e-mail troppo macchinose e poco reattive nella gestione immagini ed allegati. Impossibilità di utilizzare alcune comunity di google. Eppure ho sempre amato prima i nokia, poi i lumia fin dall'inizio. Ma dopo un anno di android, è difficile tornare a WP.

Link to comment
Condividi su altri siti

Su sportube.tv e' vero che non li fa vedere. Non parte nulla.o magari ci vuoe più tempo per caricare. Ma ad es io mi vedo la tv in streaming tranquillamente .Telefilm li vedo e li scarico ... Quindi bho.

Hai provato ad andare in modalità desktop nella navigazione?? Hai provato qualche altro motore??

Queste pero sono prove che si devono fare prima di parlare. Io non ho problemi nella visualizzazione. Se sportube non va prova un altro sito.

E comunque se con il tuo android ti trovi bene ,il problema nemmeno ai pone.

In base all'utilizzo che ne faccio, e' difficile che mi libererò del mio 640xl.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao g14, non è possibile mandare le due sim in 3g, una delle due sarà sempre in 2g. Anche io ho una sim 3, che tengo in 3 o 4g, a seconda del segnale, ma l'altra sim che è vodafone purtroppo mi va in 2G. Per cui se lo usi con 2 sim H3G, una sarà perennemente in roaming.

E' proprio quello che volevo sapere in quanto ho messo in vendita il mio e avevo una persona interessata.

grazie mille !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente. Puoi provare ad andare sul sito sportube.TV negli eventi live e vedere se partono i filmati.? Te ne sarei grato.

Se utilizzi "UC browser" sportube ti fa vedere i filmati. Su edge no, è vero, ma questo è un problema del sito sportube. Prima o poi cmq, anche questo sito aggiornerà ad html5 come stanno facendo tutti ed il problema non ci sarà più.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy