Jump to content
Nokioteca Forum

Sotto Copertura Rai 1


lumia1
 Share

Recommended Posts

Ah, certo è vero, anche io amo quei due canali sempre molto interessanti. La mia tv avrebbe quei due più Rai 2 e 4.

Ci sono un sacco di serie che dovrei guardare su internet ma poi non faccio mai :c per cui ho finito per "pienozzeppare" l'hard disk con serie meno diffuse che però mi piacciono lo stesso o che ho scoperto in tv ma che non ho tempo di seguire (continuum, leverage, white collar...)

Ah ma parliamo un po' dello scaricare i film.

In teoria se li "sgamano" si può sempre dire che sono registrazioni del digitale terrestre, giusto? Per questo preferisco che abbiano il logo di un canale impresso, almeno non possono dire niente! Tanto l'importante è che non vengano diffusi in pubblico, no?

Non ti saprei dire. So per certo che a visualizzarle in streaming non rischi nulla. Scaricarle è un altro conto.

Ps bello white collar

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

e invece.....chi ha visto christian grey ieri sera? Io noo! Ma a casa con i miei non mi pareva proprio adatto come film da guardare tutti insieme appassionatamente.

Dai ok. Lo so lo so. Ora potrebbero scappare milioni di battutine. Ma cavolo ne hanno parlato talmente tanto che un po' di curiosità c'è. Poi potrei anche dire che schifo! Ma ora ...e in ogni caso. L'attore..ehm..merita! Prrrr! :)

Ma qualcuno l'ha visto? È cmq soft giusto? Bo...

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy