Jump to content
Nokioteca Forum

Sotto Copertura Rai 1


lumia1
 Share

Recommended Posts

Credo di aver perso la "notizia" dell'inesistenza del molise.

Chi mi illumina? :blush:

nessuna notizia. Semplicemente non esiste. Non è mai esistito e continua a non esistere.

:D

Niente di che.....

Se ben ricordo in Molise si produce la miglior pasta italiana

sarebbe "la molisana"? A me piace tanto come pasta!

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

be non lo so chi è stato il primo. Poi si è diffuso su fb o twitter. Perchè nessuno si ricordava di qualcosa legato al molise. Un evento. Una citta. Tutti nel mondo conoscono la lombardia con milano, il veneto con venezia, la toscana con firenze (zitto giulio! Niente pisa! :D), la puglia, la campania...ovviamente il lazio con roma...ecc...ecc... Facci caso ogmi regione ha qualcosa di molto famoso. Ma nessuno conosce il molise. Si dice che non esiste niente di noto, legato al molise.

Ma w il molise sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

be non lo so chi è stato il primo. Poi si è diffuso su fb o twitter. Perchè nessuno si ricordava di qualcosa legato al molise. Un evento. Una citta. Tutti nel mondo conoscono la lombardia con milano, il veneto con venezia, la toscana con firenze (zitto giulio! Niente pisa! :D), la puglia, la campania...ovviamente il lazio con roma...ecc...ecc... Facci caso ogmi regione ha qualcosa di molto famoso. Ma nessuno conosce il molise. Si dice che non esiste niente di noto, legato al molise.

Ma w il molise sempre!

Beh io tanti tanti anni fa feci una ricerca sul Molise [emoji3]

Comunque non ho mai sentito quella serie. Preferisco NCIS, Hawaii five 0, Sherlock...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque non ho mai sentito quella serie. Preferisco NCIS, Hawaii five 0, Sherlock...

ma sai che non capivo? Poi ho riletto il titolo del post! Hahaha! E menomale che l'ho scritto io! :)

ncis celo. E mi piace. Come pure criminal minds sempre su rai2. Forse quest'ultimo anche di più. Hawaii e sherlock nn li ho mai visti. Invece ci sono molte altre serie americane che mi piacciono. Ne dovrei recuperare un sacco....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io guardo molto poco la Tv ma mi piacciono la varie serie di dmax sulla vita ed il lavoro nei posti freddi, tipo quella dei camionisti sui laghi ghiacciati canadesi che facevano tempo fa, quella dei tizi che vivono isolati in Alaska sopravvivendo grazie alla ferrovia o quella che fanno ora sui taglialegna in Siberia...i titoli non li ricirdo :doh:

In ogni caso la mia tv potrebbe avere solo 2 canali, dmax e focus (quest'ultima per i documentari sull'universo e non certo per le boiate sugli alieni)

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Io guardo molto poco la Tv ma mi piacciono la varie serie di dmax sulla vita ed il lavoro nei posti freddi, tipo quella dei camionisti sui laghi ghiacciati canadesi che facevano tempo fa, quella dei tizi che vivono isolati in Alaska sopravvivendo grazie alla ferrovia o quella che fanno ora sui taglialegna in Siberia...i titoli non li ricirdo :doh:

In ogni caso la mia tv potrebbe avere solo 2 canali, dmax e focus (quest'ultima per i documentari sull'universo e non certo per le boiate sugli alieni)

E tutti i fantastici canali della RAI dove li metti? Lol

Quello dei tagliaboschi mi pare sia "l'oro della siberia" o qualcosa di simile. Comunque anch'io in TV ne guardo poche di serie. O ti fai abbonamenti vari oppure vai di streaming. Nella TV libera da questo punto di vista c'è ben poco.

Di solito guardo:

Canale 5 solo "tu si que vales"

Italia 1 qualche film che magari mi sono perso o in ogni caso se non c'è proprio niente di meglio da vedere

Italia 2 come Italia 1 a differenza che ogni tanto danno delle serie (es. Bigbang theory, I Griffin ecc)

Cielo "affari di famiglia" "affari in grande" ecc. Un periodo davano un ciclo di film, American idiots. Meritava :D

Dmax ci guardo quello che capita. Ultimamente vedo "affari a 4 ruote"

Mtv8 solo "house of gag" e "lo stagista"

Focus ci giro quando non c'è altro. Se c'è una tematica che mi interessa (no ufo) allora lo guardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ma voi allora parlate solo di tv. Ok.

Tv che vedo io.

-mattina e pomeriggio nulla.

-La ghigliottina dell'eredità. Se capita mi ci metto sempre a provare a capire la parola.

-sempre nel preserale però se sono a casa ci sta che tengo più su c5 con avanti un altro. Trash. Lo so. Quello che volete. Ma a me piace paolo bonolis. Che devo fa.

-the bing bang theory, appena lo trovo!

- poi tg (a rotazione...praticamente quello che capita tra tutti i canali possibili).

-upas: un posto al sole.

-poi la sera...mmm...vediamo: le iene, criminal minds, a volte x factor, qlc approfondimento/documentario, qlc film. O qlc altra cavolata da ridere! Insomma quello che capita.

Di serie tv...in generale...poi ..

Italiane: un medico in famiglia, tutti pazzi per amore (rai). Mi sarebbe piaciuto vedere quello su mani pulite su sky. A suo tempo seguivo l'ispettore coliandro. Altre piccole fiction sia rai che mediaset, non lunghe serie. Alcune fatte anche bene.

-americane/inglesi: doc who!!! Pure io! :) poi...tanteeee! Da desperate housewifes a the good wife, grace anatomy, scrubs, the mentalist, dexter, games of throne, once upon a time, glee.....ma milioni di altreeee!Nn ho mai visto breacking bad. Nell'ultimo anno e mezzo poi per la verità ho abbandonato la tv e le serie...e nulla, mi sa che mi sono persa tantissime cose. Dovrei recuperarle in streaming. Ma nn ho tempo neanche x quello. Bo vedrò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Serie tv che ho finito di guardare:

Lost

Community

Almost human

The 100

The tomorrow people

Merlin

Che sto guardando:

Breaking bad

Game of thrones

The walking dead

Fear the walking dead

Believe

Orphan Black

Shameless

Big bang theory

Two broke girls

Da iniziare a vedere:

Mr Robot

The it crowd

Silicon Valley

Under the dome

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Io guardo molto poco la Tv ma mi piacciono la varie serie di dmax sulla vita ed il lavoro nei posti freddi, tipo quella dei camionisti sui laghi ghiacciati canadesi che facevano tempo fa, quella dei tizi che vivono isolati in Alaska sopravvivendo grazie alla ferrovia o quella che fanno ora sui taglialegna in Siberia...i titoli non li ricirdo :doh:

In ogni caso la mia tv potrebbe avere solo 2 canali, dmax e focus (quest'ultima per i documentari sull'universo e non certo per le boiate sugli alieni)

Ah, certo è vero, anche io amo quei due canali sempre molto interessanti. La mia tv avrebbe quei due più Rai 2 e 4.

Ci sono un sacco di serie che dovrei guardare su internet ma poi non faccio mai :c per cui ho finito per "pienozzeppare" l'hard disk con serie meno diffuse che però mi piacciono lo stesso o che ho scoperto in tv ma che non ho tempo di seguire (continuum, leverage, white collar...)

Ah ma parliamo un po' dello scaricare i film.

In teoria se li "sgamano" si può sempre dire che sono registrazioni del digitale terrestre, giusto? Per questo preferisco che abbiano il logo di un canale impresso, almeno non possono dire niente! Tanto l'importante è che non vengano diffusi in pubblico, no?

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy